Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

giornata "Vaticana" perfetta :) . Coincard e Divisionale arrivate e quando ho chiamato l'UFN non mi hanno fatto attendere nemmeno 1 minuto ( le altre volte mai meno di 50 minuti).

Inviato (modificato)

questa sera alle 21:33 ho ricevuto email di avvenuta registrazione per l' ordine del 2 € .

Avevo inviato il fax 31 maggio sono stati molto veloci .

Modificato da max1977

Inviato
10 ore fa, Special One dice:

giornata "Vaticana" perfetta :) . Coincard e Divisionale arrivate e quando ho chiamato l'UFN non mi hanno fatto attendere nemmeno 1 minuto ( le altre volte mai meno di 50 minuti).

Dipende dall'orario, dalla disponibilità di personale in quel preciso istante e dal periodo .....

Inviato

Io non ho ancora ricevuto il modulo. Qualcun'altro è in attesa?

Inviato
6 minuti fa, DannyIDC dice:

Io non ho ancora ricevuto il modulo. Qualcun'altro è in attesa?

Anche io sono in attesa

Awards

Inviato

Anche io attendo ancora i moduli, ma entro 2 giorni mando quelli da compilare manualmente. Purtroppo è già successo che non mi sono arrivati...

Inviato

Passato il 2 Giugno all'UFN e prese monete assegnate (€ 2 FdC e FS ed € 10).

Non ho pensato a chiedere i C. 50. Sarà per la prossima volta.

Inviato

In attesa

3 ore fa, matcor dice:

Anche io sono in attesa

Inviato (modificato)

Mi ricordi il link ai moduli da compilare manualmente , e i prezzi + spedizione delle monete da richiedere-

Grazie

3 ore fa, kingmasu dice:

Anche io attendo ancora i moduli, ma entro 2 giorni mando quelli da compilare manualmente. Purtroppo è già successo che non mi sono arrivati...

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

A me il modulo è  arrivato oggi,non vedo che bisogno c'è  di mandare i moduli da riempire, pian piano arrivano a tutti,quelli della lista,saluti Aldo.

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, piergi00 dice:

Mi ricordi il link ai moduli da compilare manualmente , e i prezzi + spedizione delle monete da richiedere-

Grazie

Allego il file perchè non riesco a mandarlo tramite MP, se in qualche modo non rispetta le regole cancellate il messaggio.

F_R ITA modulo verde 2017.pdf

Inviato
3 minuti fa, aldo marchesi dice:

A me il modulo è  arrivato oggi,non vedo che bisogno c'è  di mandare i moduli da riempire, pian piano arrivano a tutti,quelli della lista,saluti Aldo.

Nel mio caso spesso non mi arrivano, nè prima nè dopo.

Inviato
Il Friday, June 02, 2017 at 06:26, cig dice:

Li chiamerei volentieri ma mi trovo in Centro America. Col fuso orario di qui ho possibilità pari a zero di riuscire a parlare con l'UFN. Posso solo sperare che rispondano alla mail che gli ho inviato.

Credo che dovrò trovare il modo per chiamarli. Sarà dura da qui.ma qualcosa non mi convince e devo capire. Chi sa dirmi l'orario a cui posso trovare più facilmente un'anima pia che mi risponda in UFN ?

Inviato

Appena ricevuta la conferma dell'ordine relativo ai 2 euro fdc e proof emessi il 1 giugno.

Inviato (modificato)
3 ore fa, algente dice:

Appena ricevuta la conferma dell'ordine relativo ai 2 euro fdc e proof emessi il 1 giugno.

In questa occasione stanno correndo veloci....  Meglio così si evita di spedire a Luglio ...

Modificato da Papillon

Inviato
Il 6/6/2017 at 12:58, piergi00 dice:

Grazie

I prezzi sono 18,00 € per il pezzo FdC e 37 per quello FS. Le spese di spedizioni ammontano a 6 €.

Inviato

E' stato aggiornato la sezione prodotti disponibili per chi interessa sono richiedibili ancora:

SERIE ORDINABILI SOLO CON ASSEGNAZIONE:
• 2 euro anno FIOR DI CONIO 2015 (€ 18,00)
• 2 euro anno FIOR DI CONIO 2016 “Corpo della Gendarmeria” (€ 18,00)
• 2 euro anno FIOR DI CONIO 2016 “Anno Santo” (€ 18,00)
• Serie divisionale FIOR DI CONIO 2017 (€ 37,00)

Inviato
26 minuti fa, max1977 dice:

E' stato aggiornato la sezione prodotti disponibili per chi interessa sono richiedibili ancora:

sbaglio o vedo anche il 2€ PROOF 2017 San Pietro e San Paolo?

Inviato

Le buste continuano a viaggiare. Ricevuto oggi il modulo

Awards

Inviato

Grazie , aspettero' ancora l'arrivo del modulo fino all'inizio della prossima settimana e in caso negativo mandero' il modulo "fai da te"

1 ora fa, Littore dice:

I prezzi sono 18,00 € per il pezzo FdC e 37 per quello FS. Le spese di spedizioni ammontano a 6 €.

Inviato

Scusate la domanda, spero di non andare OT, ma volevo sapere se le serie divisionali Fdc o Proof del vaticano, contengono anche i 2 euro commemorativi emessi

Grazie

Inviato (modificato)
6 minuti fa, And08 dice:

Scusate la domanda, spero di non andare OT, ma volevo sapere se le serie divisionali Fdc o Proof del vaticano, contengono anche i 2 euro commemorativi emessi

Grazie

No le FDC solo le monete ordinarie e il 2 € comune..le proof il 20€ argento o il 50 € oro.

Qualche pagina indietro dovrebbero esserci le immagini reali.

Modificato da Guido62

Inviato
1 ora fa, Guido62 dice:

No le FDC solo le monete ordinarie e il 2 € comune..le proof il 20€ argento o il 50 € oro.

Qualche pagina indietro dovrebbero esserci le immagini reali.

Ti ringrazio.

Inviato
8 ore fa, max1977 dice:

Cioè ordinabili da chi, avendo l'assegnazione, non l'ha ancora acquistata?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.