Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2017

Risposte migliori

Io ho ricevuto i moduli  lunedì e li ho rispediti oggi, ma li mando con posta prioritaria e non ho mai avuto alcun problema,

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Romolo75 dice:

Oggi ho ritirato direttamente in Vaticano le mie assegnazioni1f609.png.

Purtroppo non avevano neanche un 50c da dare di resto. 1f631.png

Ma dici del 2016? E' vero che fino a una settimana fa davano 10 euro di resto con 20 pezzi da 50 a tutti (pure a chi non chiedeva). 

Però mi pare strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato richiesta come nuovo cliente numismatico qualche mese fa e con grande sorpresa mi sono già state assegnate Fdc, Proff Ag e Coincard.

Non sarei interessato a Proff e Coincard, voi come fate? depennate? acquistate per rivendere? e in tal caso quali "canali" consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TychoBrahe dice:

Ma dici del 2016? E' vero che fino a una settimana fa davano 10 euro di resto con 20 pezzi da 50 a tutti (pure a chi non chiedeva). 

Però mi pare strano.

No dico  proprio nessuna moneta da dare di resto. l'addetto stava chiedendo monete per dare i resti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sì a me già  hanno prelevato dalla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aldo marchesi dice:

Sì a me già  hanno prelevato dalla carta.

Ciao,q uando  hai inviato ordine  e in che modo , fax email  o  posta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta salendo sempre di più l'ansia, non ho ancora ricevuto i moduli ?

anche altri che sono nelle liste non lo hanno ancora ricevuto?

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, max1977 dice:
Il 10/2/2017 at 16:30, TychoBrahe dice:

Hanno iniziato a registrare ordini? 

Io ho ricevuto questa sera, come di consueto intorno alle 21.30, la e-mail di conferma della registrazione dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

io ho ricevuto il modulo con preassegnati 1 divisionale e 1 coincard.

Io sarei interessato ad acquistare più di una copia del divisionale e inoltre avendo visto sul sito che risultano ancora disponibili i 2€ fdc del 2015 e del 2016 sarei interessato ad acquistare anche quelli.

Ho inviato una mail per chiedere se fosse possibile ordinare anche questi prodotti aggiuntivi oltre a quelli preassegnati e la risposta è stata questa: 

Gentile Cliente,

Lei ha diritto solo all’acquisto dei prodotti preassegnati, qualsiasi materiale non assegnato può ordinarlo a parte  come richiesta supplementare e, sarà vagliato dai Superiori a fine emissione,  in subordine alla disponibilità del prodotto.  

Distinti saluti.

Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me come interpretare questa risposta. Ovvero devo inviare il modulo che mi hanno mandato solo con 1 divisionale e 1 coincard e poi fare una richiesta separata (in che modo??) per il restante materiale? Oppure vuol dire che posso aggiungere il materiale sullo stesso modulo, ma che non è detto che mi venga assegnato?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, binho92 dice:

Buongiorno a tutti, 

io ho ricevuto il modulo con preassegnati 1 divisionale e 1 coincard.

Io sarei interessato ad acquistare più di una copia del divisionale e inoltre avendo visto sul sito che risultano ancora disponibili i 2€ fdc del 2015 e del 2016 sarei interessato ad acquistare anche quelli.

Ho inviato una mail per chiedere se fosse possibile ordinare anche questi prodotti aggiuntivi oltre a quelli preassegnati e la risposta è stata questa: 

Gentile Cliente,

Lei ha diritto solo all’acquisto dei prodotti preassegnati, qualsiasi materiale non assegnato può ordinarlo a parte  come richiesta supplementare e, sarà vagliato dai Superiori a fine emissione,  in subordine alla disponibilità del prodotto.  

Distinti saluti.

Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me come interpretare questa risposta. Ovvero devo inviare il modulo che mi hanno mandato solo con 1 divisionale e 1 coincard e poi fare una richiesta separata (in che modo??) per il restante materiale? Oppure vuol dire che posso aggiungere il materiale sullo stesso modulo, ma che non è detto che mi venga assegnato?

Grazie mille

Prima di tutto invia il modulo con le tue assegnazioni 

Poi, separatamente, invia il modulo bianco con le tue richieste supplementari, dovrai avere pazienza ma se lo invii subito ci sono buone possibilità di ottenere tutto ciò che desideri. Il modulo lo puoi trovare in questa discussione:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, algente dice:

Prima di tutto invia il modulo con le tue assegnazioni 

Poi, separatamente, invia il modulo bianco con le tue richieste supplementari, dovrai avere pazienza ma se lo invii subito ci sono buone possibilità di ottenere tutto ciò che desideri. Il modulo lo puoi trovare in questa discussione:

Ciao, grazie per la risposta.

Farò così, però ho provato a scaricare il modulo a cui ti riferisci, ma dopo averlo scaricato non me lo apre e dice che il file potrebbe essere danneggiato. Si può reperire in qualche altro modo?

Ti faccio anche una domanda probabilmente stupida... i moduli li posso inviare con due mail, mettendo come oggetto rispettivamente "ordine materiale numismatico preassegnato"  e  "ordine materiale numismatico supplementare" ??

Grazie mille

Modificato da binho92
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, binho92 dice:

Farò così, però ho provato a scaricare il modulo a cui ti riferisci, ma dopo averlo scaricato non me lo apre e dice che il file potrebbe essere danneggiato. Si può reperire in qualche altro modo?

Ti faccio anche una domanda probabilmente stupida... i moduli li posso inviare con due mail, mettendo come oggetto rispettivamente "ordine materiale numismatico preassegnato"  e  "ordine materiale numismatico supplementare" ??

Grazie mille

Manda con due mail. 
La richiesta supplementare puoi mandarla pure in bianco, non serve un modulo specifico. Anche due righe bastano, specifica come vuoi pagare però.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TychoBrahe dice:

Manda con due mail. 
La richiesta supplementare puoi mandarla pure in bianco, non serve un modulo specifico. Anche due righe bastano, specifica come vuoi pagare però.

Ho capito, quindi semplicemente mando una mail indicando codice cliente, materiale che vorrei ordinare e metodo di pagamento?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, binho92 dice:

Grazie mille

questo è il modulo che puoi compilare per ordini supplementari

F_R ITA modulo verde.pdf

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2017 at 21:07, Romolo75 dice:

No dico  proprio nessuna moneta da dare di resto. l'addetto stava chiedendo monete per dare i resti.

E infatti mi sembrava strano pensare che non ci fossero più scorte....  Generalmente può capitare che la busta finisce e che ci sia dunque una mancanza temporanea di monete....
Ma per curiosità, ricordi che ore erano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Papillon dice:

Ma per curiosità, ricordi che ore erano?

Erano le 8.15 è proprio questa la cosa strana. In teoria avevano appena aperto. 

Sarò stato fortunato credo. vedremo mando emettono i 2€ CC come andra

Modificato da Romolo75
errori
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Special One dice:

a me ancora nulla... domani se ho tempo provo a chiamarli per capire se è solo una questione di tempo o altro.

Oggi in vaticano è giorno di festa. Non hanno lavorato

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.