Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Probabilmente il prezzo più elevato lo giustificano con il fatto che le monete dei due euro 2016 ufficialmente non sono più disponibili...

Inviato (modificato)
Il 12/1/2018 alle 11:47, And08 dice:

Probabilmente il prezzo più elevato lo giustificano con il fatto che le monete dei due euro 2016 ufficialmente non sono più disponibili...

D'accordo, ma questo discorso è accettabile da parte di un commerciante, e non da un ente preposto alla vendita del proprio materiale... 

Modificato da Papillon

Inviato

Purtroppo son tutti commrecianti..... l'UFN non é tanto diverso dall'MTM.... a parte per fortuna i prezzi.....

Inviato
2 ore fa, Aland dice:

Purtroppo son tutti commrecianti..... l'UFN non é tanto diverso dall'MTM.... a parte per fortuna i prezzi.....

Concordo pienamente! Alla fine sempre di commercio trattasi. 

Inviato

A proposito della PNC, volevo chiedere ( a coloro che l'hanno ordinata ) se avete già verificato il prelievo o addirittura già ricevuto, perchè dopo la prima mail di registrazione dell'ordine..., non ho ricevuto più nessuna comunicazione da circa un mese....

Inviato
3 ore fa, Papillon dice:

A proposito della PNC, volevo chiedere ( a coloro che l'hanno ordinata ) se avete già verificato il prelievo o addirittura già ricevuto, perchè dopo la prima mail di registrazione dell'ordine..., non ho ricevuto più nessuna comunicazione da circa un mese....

Il giorno 10 (mercoledì) è stato effettuato il prelievo su carta di credito.

Inviato
10 minuti fa, miroita dice:

10 minuti fa, miroita dice:

Beh, allora dovrei essere il prossimo ... Speriamo bene!

Inviato

Ciao a tutti, 
mi è arrivato il modulo per prendere le "stamp & coin card".
Posso segnare 2 pezzi per ognuna o devo sempre mettere 1 pezzo ?

Grazie!

Inviato

Per le stamp&coin cards, non c’è un limite stabilito ..... di sicuro 2 pezzi per articolo te le danno

Inviato

..Stamp&Coincard 2017 ?? ....comunque io ne ho sempre richieste 3 e me le hanno sempre inviate .

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente arrivata la PNC dopo un mese dalla registrazione dell'ordine....

Inviato

avevo richiesto il 2€ PROOF Fatima ma sarei ancora in attesa di riceverlo.

- l'ordine è stato registrato il 7 Dicembre;

- pagamento il 13 Dicembre.

Secondo voi siamo ancora in tempi normali (considerando il periodo natalizio) o meglio contattarli?

Inviato (modificato)

Ah però, e io che pensavo se la fossero presa comoda solo con me:

invio richiesta 15 dicembre, registrazione ordine 8 gennaio e pagamento 15 gennaio. Da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione.

PS oggi ho provato a contattarli ma dopo diversi minuti al telefono ho desistito.

Modificato da And08

Inviato
Il 29/1/2018 alle 17:15, And08 dice:

Ah però, e io che pensavo se la fossero presa comoda solo con me:

invio richiesta 15 dicembre, registrazione ordine 8 gennaio e pagamento 15 gennaio. Da allora non ho più ricevuto alcuna comunicazione.

PS oggi ho provato a contattarli ma dopo diversi minuti al telefono ho desistito.

Tutto "normale", d'altronde sono i loro tempi.... 

Sono anch'io nell'analoga situazione... Consiglierei di evitare di contattarli...

Inviato
9 ore fa, Papillon dice:

Tutto "normale", d'altronde sono i loro tempi.... 

Sono anch'io nell'analoga situazione... Consiglierei di evitare di contattarli...

Ieri sera alle 21.30 mi è giunta la mail dall'UFN che attesta l'avvenuta spedizione

Inviato
2 ore fa, And08 dice:

Ieri sera alle 21.30 mi è giunta la mail dall'UFN che attesta l'avvenuta spedizione

Ieri mi è arrivata una mail dall UFN che prendono in considerazione la mia richiesta di iscrizione ??? da oggi tempo di attesa 2 anni ? ???

Inviato

poco fa stavo riguardano i miei 2€ commemorativi vaticano e no notato che i folder dei 2€ 2017 sono leggermente diversi ... quello di san pietro e paolo è leggermente più chiaro e con una zigrinatura più fine mentre quello di fatima è leggermente più scuro e con una trama più grossolana ... voi ci avevate fatto caso?

Awards

Inviato
Il 1/2/2018 alle 10:51, And08 dice:

Io ho controllato, ma ancora nulla, secondo me lunedì sera avrò la sorpresa.... 

Inviato

Si confermo che nelle due emissioni sia del 2016 che del 2017, i folder della prima moneta emessa, si differenziano dai secondi per la trama è un pochino per colore

Inviato
Il 1/2/2018 alle 10:51, And08 dice:

A me risulta che hanno prelevato l'11 gennaio, quindi se non ricordo male 4 giorni prima di te, ma ancora nessuna mail di avvenuta spedizione...
Una curiosità: quanto hanno prelevato complessivamente? Io mi ritrovo con un prelievo anomalo, cioè invece di 43 €, come mi avevano preannunciato, ho pagato 1,50 in più .....

Inviato
6 ore fa, Papillon dice:

Una curiosità: quanto hanno prelevato complessivamente? Io mi ritrovo con un prelievo anomalo, cioè invece di 43 €, come mi avevano preannunciato, ho pagato 1,50 in più .....

Ciao, ricordi bene, a me il prelievo sulla carta l'hanno effettuato il 15/1 e hanno prelevato l'importo esatto scritto sul modulo d'ordine della richiesta supplementare, comprensivo delle spese di spedizione.

Il pacco è messo in consegna per oggi.

Inviato (modificato)
Il 7/2/2018 alle 10:13, And08 dice:

Ciao, ricordi bene, a me il prelievo sulla carta l'hanno effettuato il 15/1 e hanno prelevato l'importo esatto scritto sul modulo d'ordine della richiesta supplementare, comprensivo delle spese di spedizione.

Il pacco è messo in consegna per oggi.

anche io ieri ero in attesa di un pacco dal Vaticano (2€ Fatima PROOF)... da ieri risulta consegnato ma evidentemente non a me né a casa mia :pissed:. Sempre ieri sera ho già contattato le poste e aperto un ticket. Mi faranno sapere entro 10 giorni.

Modificato da Special One

Inviato
1 ora fa, Special One dice:

anche io ieri ero in attesa di un pacco dal Vaticano (2€ Fatima PROOF)... da ieri risulta consegnato ma evidentemente non a me né a casa mia :pissed:. Sempre ieri sera ho già contattato le poste e aperto un ticket. Mi faranno sapere entro 10 giorni.

Cavolo, questa poi... mi dispiace, spero proprio si risolva tutto per il meglio... 

Tienici aggiornati perché è un fatto curioso ma anche grave... che spedizione avevi scelto? Quella normale o assicurata?

Inviato (modificato)
55 minuti fa, And08 dice:

Cavolo, questa poi... mi dispiace, spero proprio si risolva tutto per il meglio... 

Tienici aggiornati perché è un fatto curioso ma anche grave... che spedizione avevi scelto? Quella normale o assicurata?

avevo scelto la spedizione assicurata. In questo caso sarò rimborsato in caso negativo?

Modificato da Special One

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.