Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)
Il 5/12/2017 alle 21:27, Alex-Vee dice:

Concordo, a mio parere una delle più belle emissioni euro vaticane! 

quoto

Modificato da Lifonzo

Supporter
Inviato
Il 6/12/2017 alle 17:02, donato11 dice:

Sono già in pensione ,da più di 6 anni ...e la pensione e la tredicesima di dicembre ,sono giuste giuste per acquistare la moneta da 200 euro ,infatti il modulo mi è arrivato nel pomeriggio e l'ho già rispedito emoji6.png

'Strategia vaticana' per il IV ordine dell'anno.

5a29b908cfbf5_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.952ebbf6f001ee82de6c4d06ffb16e25.jpg

Inviato
Il 5/12/2017 alle 12:09, miro46 dice:

Perchè le divisionali e i 2€ fdc non incrementano più il loro valore nel tempo come una volta?

Semplice: tirature altissime, richiesta decisamente ridimensionata da parte dei commercianti  e quindi maggiori possibilità per il collezionista di ottenerle.

Le quotazioni lievitano quando il pallino è in mano ai commercianti.... Viceversa se vengono privilegiati i collezionisti, le quotazioni calano talvolta anche ai minimi storici ....

• Haha 1

Inviato

la busta filnum fatima, insieme al 200 euro sono state emesse mercoledì 6?

Lo chiedo perchè non vedo immagini da nessuna parte nemmeno sul sito vaticano

ciao e buona festa dell'immacolata da Diego

Inviato
19 ore fa, diego84 dice:

Probabilmente no, altrimenti sul modulo d'ordine riguardante il 200 € AU doveva comparire anche la busta....
Io non ho ricevuto nulla, non so gli altri!

Inviato
1 ora fa, Papillon dice:

Probabilmente no, altrimenti sul modulo d'ordine riguardante il 200 € AU doveva comparire anche la busta....
Io non ho ricevuto nulla, non so gli altri!

grazie probabilmente sul blog spagnolo la data era sbagliata, ora è comparsa sullo stesso sito la busta ma senza data, allora ancora qualche giorno

ciao e buon weekend

Diego

Inviato

Il mio modulo riportava solo la moneta da 200 euro , ed essendo la busta un prodotto filatelico , avrà un modulo a parte .

Inviato

Vi confermo che è uscito tutto il 6.
Busta filatelico numismatica Fatima , volume filatelico, volume numismatico con i 2 euro del 2016 (entrambi)

• Mi piace 1

Inviato

hanno registrato la mia richiesta per il 2€ Fatima PROOF :) . Non vedo l'ora di vederla!!!

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Special One dice:

hanno registrato la mia richiesta per il 2€ Fatima PROOF :) . Non vedo l'ora di vederla!!!

Complimenti!!! A mio avviso una delle più belle emissioni vaticane (in fondo speccho poi è una piccola opera d'arte) ?

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, TychoBrahe dice:

Busta filatelico numismatica Fatima , volume filatelico, volume numismatico con i 2 euro del 2016 (entrambi)

ok grazie e buona domenica

diego

Inviato

Volevo sapere se vi sono anticipazioni sulle emissioni numismatiche 2018 del Vaticano e se è stato aperto il forum- Grazie

Inviato
6 ore fa, multiforme ingegno dice:

Volevo sapere se vi sono anticipazioni sulle emissioni numismatiche 2018 del Vaticano e se è stato aperto il forum- Grazie

ciao per ora nessuna nuova, anche il sito del vaticano non ha aggiornato la pagina col programma.

Buona domenica

Diego

Inviato (modificato)
15 ore fa, TychoBrahe dice:

Ma a quanto risulta i moduli ancora non li hanno spediti....

Modificato da Papillon

Inviato
5 ore fa, Papillon dice:

Ma a quanto risulta i moduli ancora non li hanno spediti....

Io devo ancora ricevere i moduli filatelici del 23 novembre... sono in grande ritardo

Inviato

Io quest'anno ho ricevuto le monete da 2 euro CC FDC regolarmente ordinate, ma non ho ricevuto nessun modulo per le buste filatelico-numismatiche, ne Santi Pietro e Paolo, ne Fatima. I moduli per le buste gli anni scorsi li ho sempre ricevuti. C'è qualcosa che non va oppure è tutto regolare?

Inviato
2 ore fa, luca87 dice:

Io quest'anno ho ricevuto le monete da 2 euro CC FDC regolarmente ordinate, ma non ho ricevuto nessun modulo per le buste filatelico-numismatiche, ne Santi Pietro e Paolo, ne Fatima. I moduli per le buste gli anni scorsi li ho sempre ricevuti. C'è qualcosa che non va oppure è tutto regolare?

Anche io non ho ancora ricevuto i moduli per le buste filatelico/numismatiche, nonostante, in passato, mi siano stati sempre spediti.

Inviato
Il 10/12/2017 alle 15:49, Littore dice:

Anche io non ho ancora ricevuto i moduli per le buste filatelico/numismatiche, nonostante, in passato, mi siano stati sempre spediti.

Ad oggi nemmeno io, e allora si vede che sono problemi loro..... 
Tra poco andrà in ferie buona parte del personale, secondo me riceveremo con molta probabilità  i moduli entro Dicembre, ma le buste ci saranno spedite a gennaio ( dell'anno nuovo )  inoltrato.....

Inviato
Il 9/12/2017 alle 20:50, multiforme ingegno dice:

Ci sono indiscrezioni che dicono che nel 2018 ci sarà una 2 euro per commemorare il 50esimo della morte di Padre Pio. 

Supporter
Inviato

A me sono arrivati oggi,ma iodi questi non ordino nulla,anche la busta filatelico numismtica,la prendo solo in particolari occasioni,tipo sedi vacanti o giubilei.

Inviato
Il 12/12/2017 alle 04:38, Papillon dice:

Ad oggi nemmeno io, e allora si vede che sono problemi loro..... 
Tra poco andrà in ferie buona parte del personale, secondo me riceveremo con molta probabilità  i moduli entro Dicembre, ma le buste ci saranno spedite a gennaio ( dell'anno nuovo )  inoltrato.....

Modulo arrivato oggi. Sicuramente le spedizioni inizieranno a metà gennaio/inizio febbraio.

Inviato
1 ora fa, algente dice:

Ci sono indiscrezioni che dicono che nel 2018 ci sarà una 2 euro per commemorare il 50esimo della morte di Padre Pio. 

Questa potrebbe fare il sold out se fosse emessa. Che ne dite?

Inviato

Ordine per la moneta aurea da 200 euro spedito il 6 dicembre , registrato il 16 ....ci sono buone speranze di riceverla per Natale ...

Inviato
Il 15/12/2017 alle 15:05, Romolo75 dice:

Questa potrebbe fare il sold out se fosse emessa. Che ne dite?

Non ne sono tanto convinto, doveva accadere con Fatima, ma ce ne sono ancora da vendere ( agli aventi diritto )!

Inviato (modificato)
Il 7/10/2017 alle 14:34, max1977 dice:

Modificato da Lotus_euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.