Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 ore fa, Special One dice:

ho già  inviato il modulo per il 2€ FDC, secondo voi posso già  inviare una richiesta per la versione PROOF o meglio aspettare che venga registrato l'ordine del 2€ FDC per evitare ritardi o altri problemi simili?

Invia pure subito la richiesta supplementare con il modulo vuoto, la richiesta rimarrà parcheggiata e trattata autonomamente a fine emissione. Per esperienza posso dire che le richieste supplementari vengono trattate in ordine di arrivo.

• Mi piace 1

Inviato
22 ore fa, Special One dice:

ho già  inviato il modulo per il 2€ FDC, secondo voi posso già  inviare una richiesta per la versione PROOF o meglio aspettare che venga registrato l'ordine del 2€ FDC per evitare ritardi o altri problemi simili?

Secondo me è meglio che attendi prima l'elaborazione degli ordini. 

Inviato

Oddio che dubbio! Da una parte vorrei inviarla subito per avere più possibilità di prendere la PROOF dall'altra la paura di perdere eventualmente la FDC :)

Inviato
24 minuti fa, Special One dice:

Oddio che dubbio! Da una parte vorrei inviarla subito per avere più possibilità di prendere la PROOF dall'altra la paura di perdere eventualmente la FDC

Perche? è un'ordine supplementare non perdi ciò che ti è stato assegnato

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Romolo75 dice:

Perche? è un'ordine supplementare non perdi ciò che ti è stato assegnato

Esatto, i due ordini viaggeranno autonomamente. La tua assegnazione la riceverai sicuramente, e se invii subito la richiesta ci sono alte possibilità di ricevere anche l'ordine supplementare.

Inviato
7 ore fa, Special One dice:

Oddio che dubbio! Da una parte vorrei inviarla subito per avere più possibilità di prendere la PROOF dall'altra la paura di perdere eventualmente la FDC :)

sinceramente a me prima che me la assegnassero per default la richiedeva direttamente sul modulo per la fdc. 

Inviato

arrivate oggi le 4 Coin card ma dei moduli per le CC neanche l ombra.

Inviato

Moduli per il 2 euro " APPARIZIONI DELLA MADONNA DI FATIMA"arrivati settimana scorsa, già rispediti tramite mail.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

I moduli li ho ricevuti, ma della PNC e delle stamp&coin card, richieste più di un mese fa, non ho notizie ....

Inviato
Il 5/10/2017 at 22:40, algente dice:

Questa sera ho già ricevuto l'e-mail di registrazione dell'ordine inviato martedi.

Ierisera ricevuta la comunicazione dell'avvenuta spedizione dei 2 euro Fatima fdc e proof.

Inviato
43 minuti fa, algente dice:

Ierisera ricevuta la comunicazione dell'avvenuta spedizione dei 2 euro Fatima fdc e proof.

Hai avuto una gran fortuna! Io ho ricevuto e spedito il modulo il giorno 3 e non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta registrazione ?

Inviato

Ieri sono passato a Santa Marta ed ho ritirato le monete assegnatemi.

Con l'occasione ho preso anche i francobolli, le StampCoinCard e la Busta filatelico Numismatica usciti a Settembre e di cui non avevo ricevuto i moduli.

Inviato
Il 14/10/2017 at 08:40, Alex-Vee dice:

Hai avuto una gran fortuna! Io ho ricevuto e spedito il modulo il giorno 3 e non ho ancora ricevuto la mail di avvenuta registrazione ?

Allora mi consolo: io l'ho inviato il 5/10 e anch'io non ancora ricevuto l'e-mail di registrazione

Supporter
Inviato
5 ore fa, giagio81 dice:

Allora mi consolo: io l'ho inviato il 5/10 e anch'io non ancora ricevuto l'e-mail di registrazione

Sono nelle stesse condizioni

Inviato
14 ore fa, giagio81 dice:

io il 5 settembre e ancora nessun riscontro......

Supporter
Inviato
20 ore fa, Lifonzo dice:

Sono nelle stesse condizioni

Arrivata oggi la ricezione dell'ordine. 11 giorni di tempo. Si sono mantenuto nella loro media.

Inviato

beati voi, a me nemmeno i moduli sono arrivati.

Inviato
Il 14/10/2017 alle 07:55, algente dice:

Ricevuto oggi il plico dal Vaticano, al solito la proof è fantastica!

Inviato

Buongiorno a tutti, vi porto la mia esperienza riguardo all'entrata nelle liste numismatiche vaticane.

La mia domanda per entrarvi risale a maggio del 2017, unitamente alla mail per chiedere l'accesso alle liste ho chiesto se potessi acquistare, anche se non ancora iscritto la moneta in oro dedicata a Padova. Come risposta mi è stato dello che venivo inserito in una lista d'attesa e che per la moneta in oro, dato che usciva in ottobre, di riprovare in quel periodo. Bene, a metà settembre dopo una corrispondenza di varie mail, sempre con i loro tempi, mi è stata data la possibilità dell'acquisto e mi è stato inviato il modulo d'ordine per mail. A quel punto pensavo di non essere entrato nelle liste, ma ho comunque chiesto se potessi inserire anche i 2€ cc di Fatima, la risposta è stata affermativa con il solo impegno di aspettare per vedere se il materiale era disponibile dato che si trattava di una richiesta supplementare.

Ieri sera mi è arrivata la mail di registrazione ordine con tanto di codice cliente:D. Penso quindi di essere entrato nelle liste anche senza una comunicazione ufficiale? Devo dire che non ho ancora ricevuto il pin però.

• Mi piace 2

Inviato
2 minuti fa, And08 dice:

Buongiorno a tutti, vi porto la mia esperienza riguardo all'entrata nelle liste numismatiche vaticane.

La mia domanda per entrarvi risale a maggio del 2017, unitamente alla mail per chiedere l'accesso alle liste ho chiesto se potessi acquistare, anche se non ancora iscritto la moneta in oro dedicata a Padova. Come risposta mi è stato dello che venivo inserito in una lista d'attesa e che per la moneta in oro, dato che usciva in ottobre, di riprovare in quel periodo. Bene, a metà settembre dopo una corrispondenza di varie mail, sempre con i loro tempi, mi è stata data la possibilità dell'acquisto e mi è stato inviato il modulo d'ordine per mail. A quel punto pensavo di non essere entrato nelle liste, ma ho comunque chiesto se potessi inserire anche i 2€ cc di Fatima, la risposta è stata affermativa con il solo impegno di aspettare per vedere se il materiale era disponibile dato che si trattava di una richiesta supplementare.

Ieri sera mi è arrivata la mail di registrazione ordine con tanto di codice cliente:D. Penso quindi di essere entrato nelle liste anche senza una comunicazione ufficiale? Devo dire che non ho ancora ricevuto il pin però.

Complimenti! Il pin lo riceverai con il primo modulo che ti invieranno in occasione della prossima emissione numismatica, probabilmente per le divisionali del marzo prossimo.

• Mi piace 1

Inviato

appena arrivato il 2€ PROOF San Pietro e San Paolo (prima PROOF vaticana :) ) davvero un piccolo capolavoro, stupenda!

• Mi piace 1

Inviato

Gran colpo di fortuna And08 e complimenti per essere entrato nella prestigiosa lista dei clienti vaticani!

Complimenti anche all'amico Special One per il raggiungimento della sua prima moneta proof vaticana ?

• Mi piace 1

Inviato

Buon pomeriggio, vorrei porvi una domanda riguardo i metodi di pagamento accettati dall'ufn vaticano. Finora ho sempre pagato con vaglia postale, ma vorrei sapere se accettano anche pagamenti con carte circuito MAESTRO, quindi non è una carta di credito bensì di debito (bancomat). 

Grazie

Inviato
46 minuti fa, santhia dice:

Buon pomeriggio, vorrei porvi una domanda riguardo i metodi di pagamento accettati dall'ufn vaticano. Finora ho sempre pagato con vaglia postale, ma vorrei sapere se accettano anche pagamenti con carte circuito MAESTRO, quindi non è una carta di credito bensì di debito (bancomat). 

Grazie

posta pay di sicuro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.