Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

modulo filatelico.pdf

5 ore fa, matcor dice:

Buongiorno ragazzi. Vokevo chiedervi se ormai sarebbero dovuti arrivarmi i moduli per le stamp. Lo chiedo perchè ormai mi sono rassegnato. Nonostante i solleciti continui non riesco a farmeli spedire. Ogni volta devo richiederli con il modulo vuoto. A proposito. Qualcuno potrebbe postarmi un immagine delle 4 diciture delle 4 stamp (ovviamente senza dati personali) presenti sul modulo? In modo da comunque prenotarle. Oni anno la stessa storia con i prodotti filatelici

Inviato
12 ore fa, cristianaprilia dice:

Devi aspettare verso la fine dell'anno, la prima emissione è sempre verso giugno/luglio, la seconda novembre/dicembre, quando si avranno notizie stai sicuro che qualcuno lo scrive. Comunque sul loro sito quando è ora viene sempre messa la data di emissione.

Grazie per la risposta :)

Inviato
Il 5/9/2017 at 08:30, cristianaprilia dice:

Devi aspettare verso la fine dell'anno, la prima emissione è sempre verso giugno/luglio, la seconda novembre/dicembre, quando si avranno notizie stai sicuro che qualcuno lo scrive. Comunque sul loro sito quando è ora viene sempre messa la data di emissione.

Direi ottobre - novembre, ed è cosi da 15 anni....., sempre che la memoria non m'inganni ......

Inviato
Il ‎08‎/‎09‎/‎2017 at 01:11, Papillon dice:

Direi ottobre - novembre, ed è cosi da 15 anni....., sempre che la memoria non m'inganni ......

Si dovrebbe essere come dici tu, di solito a dicembre le vado a prendere.

Inviato

La prossima emissione numismatica è prevista il prossimo 5 ottobre, ma non so dirvi da cosa è composta.

Inviato

Dovrebbe essere come per gli scorsi anni, la seconda moneta da 2 euro, FDC e proof, le monete da 5 e 10 euro in argento, e quelle da 20 e 50 euro in oro. Poi a dicembre la moneta da 200 euro in oro.

petronius :)

Inviato

Le richieste supplementari delle divisionali e delle PROOF sono già state evase o bisogna ancora attendere?

Inviato
3 ore fa, Special One dice:

Le richieste supplementari delle divisionali e delle PROOF sono già state evase o bisogna ancora attendere?

Per Proof intendi divisionali o 2€ Commemorativi?

Inviato
17 ore fa, Papillon dice:

Per Proof intendi divisionali o 2€ Commemorativi?

2€ commemorativi. Nel caso specifico la mia non sarebbe una richiesta supplementare ma ho mandato la richiesta perchè a me non vengono assegnati.

Inviato

Arrivati oggi

100 € au

10 € au

2 € FS

2€ fdc ( 3 PZ)

saluti

Inviato (modificato)

l'hanno prossimo il vaticano commemorerà nei francobolli personaggi come paolo vi, padre pio e giovanni paolo I nei loro anniversari, speriamo che tornino alle prime emissioni delle stamp e coin e non continuino la serie con altri 4 francobolli uguali. Ho i miei dubbi ma ci spero.

fonte vaccari news

http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=23373

Modificato da diego84
  • Mi piace 1

Inviato
Il 10/9/2017 at 19:32, Special One dice:

2€ commemorativi. Nel caso specifico la mia non sarebbe una richiesta supplementare ma ho mandato la richiesta perchè a me non vengono assegnati.

Tutto tace.....
se ho notizie le posterò subito!

Inviato
Il 9/9/2017 at 22:42, Special One dice:

Riguardo alle divisionali, io avevo chiesto una FDC e una PROOF supplementari, ma (e parlo ancora di maggio) mi è stata data solo la PROOF. Quando ho telefonato per chiedere se c'erano ancora speranze di avere la FDC mi hanno detto che erano esaurite. 

Inviato
6 ore fa, algente dice:

Riguardo alle divisionali, io avevo chiesto una FDC e una PROOF supplementari, ma (e parlo ancora di maggio) mi è stata data solo la PROOF. Quando ho telefonato per chiedere se c'erano ancora speranze di avere la FDC mi hanno detto che erano esaurite. 

Io ho sentito che erano esaurite le proof... 

Inviato
54 minuti fa, Alex-Vee dice:

Io ho sentito che erano esaurite le proof... 

Beh i primi di maggio come supplementari a me è arrivata la PROOF e la FDC no, ma considera che io le richieste suppletive le invio sempre contestualmente al modulo con le assegnazioni.

Inviato
2 ore fa, algente dice:

Beh i primi di maggio come supplementari a me è arrivata la PROOF e la FDC no, ma considera che io le richieste suppletive le invio sempre contestualmente al modulo con le assegnazioni.

Grazie mille per l'informazione. Probabilmente oggi sono esaurite entrambe 

Inviato
21 ore fa, Papillon dice:

Tutto tace.....
se ho notizie le posterò subito!

Grazie :) 

Inviato
Il 14/9/2017 at 22:24, Special One dice:

Grazie :) 

mi aggiorno da solo :) . Mi è appena arrivata la mail di conferma della richiesta del 2€ PROOF :D .

• Mi piace 1

Inviato

Eppure dicevano che erano esaurite.

bahhh

Inviato
5 ore fa, Antony dice:

Eppure dicevano che erano esaurite.

bahhh

non saprei dirti.. potrebbero aver dato la priorità a chi non le ha assegnate rispetto a chi ha fatto una richiesta supplementare?

ps: credete ci siano possibilità che abbiano ancora disponibili i 2€ PROOF 2016?

Inviato
7 ore fa, Special One dice:

ps: credete ci siano possibilità che abbiano ancora disponibili i 2€ PROOF 2016?

Non credo. Sul sito non le danno come richiedibili a differenza del 2 cc proof 2017

Inviato

hanno aggiornato il sito UFN con le nuove emissioni: 5 e 10 euro argento, 20 e 50 euro oro e 2€ fdc e proof fatima fissate per il 5 OTTOBRE

non vedo l'ora di vedere il 2€ fatima proof deve essere magnifico 

• Mi piace 1
Awards

Inviato
5 ore fa, Romolo75 dice:

Non credo. Sul sito non le danno come richiedibili a differenza del 2 cc proof 2017

ah ok, grazie per l'info :) .

Inviato (modificato)
4 ore fa, Cristian97 dice:

non vedo l'ora di vedere il 2€ fatima proof deve essere magnifico 

a chi lo dici...:D però penso lo emettano solo fdc

Mi correggo, sul sito è presente sia la versione fondo specchio sia la fdc

Modificato da And08

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.