Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 ore fa, Antony dice:

io l anno scorso le ho richieste a penna sui moduli, quest anno me le hanno assegnate per default.  Quindi potrebbe capitare anche a te la stessa cosa. Mi riferisco alle Proof.

Io li ho chiamati e ho seguito le istruzioni che mi hanno dato, quindi inviare un modulo per la richiesta e ho pecificato di essere anche interessato all'acquisto per le future emissioni... se non dovesse funzionare proverò anche a fare come te, grazie per l'info :) .

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Salve

Con la comunicazione che l’ordine di mia cognata (2 Euro FDC e PROOF, 100 Euro e 10 Euro Au) è stato spedito in data 19/07/2017, si conclude l’acquisto secondo il modulo spedito per e-mail il 3 giugno scorso (v. post # 676 per le varie tappe).

Faccio presente che il 3 giugno ho spedito via e-mail anche il mio ordine per i 2 Euro FDC e PROOF, ma che non ho ancora avuto riscontro della sua registrazione.

596fd955a4380_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.bfc7b9f3fb96addbeb3ea73fc95c497b.jpg

Inviato
20 ore fa, apollonia dice:

Salve

Con la comunicazione che l’ordine di mia cognata (2 Euro FDC e PROOF, 100 Euro e 10 Euro Au) è stato spedito in data 19/07/2017, si conclude l’acquisto secondo il modulo spedito per e-mail il 3 giugno scorso (v. post # 676 per le varie tappe).

Faccio presente che il 3 giugno ho spedito via e-mail anche il mio ordine per i 2 Euro FDC e PROOF, ma che non ho ancora avuto riscontro della sua registrazione.

596fd955a4380_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.bfc7b9f3fb96addbeb3ea73fc95c497b.jpg

idem!

Awards

Inviato

Sono ancora in attesa dei 2 euro, spero che arrivino prima che vada in vacanza altrimenti  sarà dura recuperarle visto che nessuno le può ritirare.

Inviato

registrato oggi l'ordine dei 2 euro    la vedo grigia

Supporter
Inviato
Il 20/7/2017 at 00:12, apollonia dice:

Salve

Ricevuta oggi la comunicazione che il mio ordine del 3 giugno è stato registrato e che provvederanno all'invio di una nuova email non appena il materiale verrà spedito.

5977b6cda8b24_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.9cea964785ad1f41337b4920f813791a.jpg

Inviato

Abbastanza lenti questa volta, eppure la partenza lasciava ben sperare....

Inviato

Si in effetti questa tornata è stata molto lunga. Probabilmente se la sono presa comoda anche perché l'emissione dei 20+50€ prossimi non è ancora avvenuta. Se non ricordo male infatti, lo scorso anno ci fu nel mese di giugno, mentre quest'anno se tutto va bene sarà in agosto-settembre.

Inviato

moduli inviati il giorno 8 giugno, oggi effettuato l addebito, proof e FDC.

Inviato (modificato)

In data 7 settembre sara' emessa la BUSTA FILATELICO-NUMISMATICA 1950° Anniversario del Martirio di San Pietro e San Paolo al prezzo di Euro 46,00, e  le 4 STAMP&COIN CARD 2017   valori facciali francobolli : € 0,95 - € 1,00 - € 2,30 - € 3,00 il prezzo delle stamp&coin card: 4 x Euro 4,50

Modificato da max1977

Inviato
16 ore fa, max1977 dice:

In data 7 settembre sara' emessa la BUSTA FILATELICO-NUMISMATICA 1950° Anniversario del Martirio di San Pietro e San Paolo al prezzo di Euro 46,00, e  le 4 STAMP&COIN CARD 2017   valori facciali francobolli : € 0,95 - € 1,00 - € 2,30 - € 3,00 il prezzo delle stamp&coin card: 4 x Euro 4,50

Cioè ogni stamp & coincard, a prescindere il valore nominale di francobollo e moneta,  costerà  € 4,50 cad. ???

Inviato
4 ore fa, Papillon dice:

Cioè ogni stamp & coincard, a prescindere il valore nominale di francobollo e moneta,  costerà  € 4,50 cad. ???

Non ci vedo nulla di nuovo, purtroppo. Anche nel 2015 e 2016 hanno applicato i medesimi prezzi

Inviato
10 ore fa, nicola84 dice:

Non ci vedo nulla di nuovo, purtroppo. Anche nel 2015 e 2016 hanno applicato i medesimi prezzi

E già, sono articoli che attirano anche i collezionisti filatelici e i pellegrini.

Inviato

Diciamo la verità. Queste emissioni non attirano nessuno. Forse qualche turista perché ad un prezzo modico. Da filatelico e da numismatico non le ho mai apprezzate. Tra l'altro i collanti usati sono molto scivolosi e forieri di slittamenti delle coperture in plastica.  Io le acquisto solo per non pregiudicare le assegnazioni di altre emissioni che a me interessano.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
4 ore fa, miroita dice:

Diciamo la verità. Queste emissioni non attirano nessuno. Forse qualche turista perché ad un prezzo modico. Da filatelico e da numismatico non le ho mai apprezzate. Tra l'altro i collanti usati sono molto scivolosi e forieri di slittamenti delle coperture in plastica.  Io le acquisto solo per non pregiudicare le assegnazioni di altre emissioni che a me interessano.

Sinceramente, da quando hanno iniziato con le "Serie" delle stamp&coin, io ne prendo una sola per non lasciare "buchi" nella collezione. Ma nemmeno a me fanno impazzire, soprattutto perché ormai sono monotematiche.

Ad ogni buon conto, non mi risulta che il mancato acquisto della stamp&coin possa pregiudicare l'assegnazione di successive emissioni, essendo considerata dall'Ufficio come una emissione filatelica

Modificato da nicola84

Inviato
20 ore fa, miroita dice:

Idem, analogo discorso il mio......

Inviato

Scusate ma ad agosto non ci saranno spedizioni o registrazioni di ordini vista la chiusura dell'ufficio di Santa Marta giusto?

• Mi piace 1

Inviato

finalmente dopo quasi 2 mesi arrivate proof e FDC.

la proof è spettacolare.

Inviato

la busta filatelica è bella davvero.

Inviato

Quindi a settembre, oltre alle altre serie filateliche, viene pure anticipata la busta. Almeno diluiamo le spese

Inviato

La busta continua a non convincermi! Non capisco perchè non rimangono un po' di spazio in più per l'annullo postale..., che anche in questa occasione si vede poco...

Inviato

A me non sono ancora arrivati i 2€ proof e Fdc di San Paolo. Inviato il modulo il 1 giugno, rinviati il 3 luglio perché al telefono mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla. A fine luglio li risento e mi dicono di avere pazienza. Oggi 4 agosto, ancora nulla.

Inviato
18 hours ago, fleonardi said:

A me non sono ancora arrivati i 2€ proof e Fdc di San Paolo. Inviato il modulo il 1 giugno, rinviati il 3 luglio perché al telefono mi hanno detto che non avevano ricevuto nulla. A fine luglio li risento e mi dicono di avere pazienza. Oggi 4 agosto, ancora nulla.

Allora non sono solo. Aspetto che aprano la mia email con ordine dal 7 luglio.  Nulla di nuovo

Inviato

Io ancora in attesa del mio ordine del 15 giugno....aspettiamo ;-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.