Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ma io faccio riferimento ai 2 euro commemorativi e non alla divisionale che ho già ricevuto. 

@miroita

Modificato da Antony

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Antony dice:

ma io faccio riferimento ai 2 euro commemorativi e non alla divisionale che ho già ricevuto. 

@miroita

Per quella allora, neanche io ho ancora ricevuto l'addebito. E la mail è del 3 giugno.

Modificato da miroita

Inviato

A me il modulo per il 2€ non è arrivato... :angry:

Che mi consigliate di fare?

Inviato (modificato)

Scusami  @Antony avevo interpretato male io .... 

Modificato da lotus_ascoli

Inviato

Scusate ..dimenticavo, pagato il modulo in posta il 07 giugno ,e oggi mi è arrivato il plico. Moneta bella anche se qualche piccolo segnetto c'è. Ciao

Inviato (modificato)
7 ore fa, rcris dice:

A me il modulo per il 2€ non è arrivato... :angry:

Che mi consigliate di fare?

Compila e invia il modulo vuoto postato da Papillon nelle pagine precedenti.

ps: suggerirei ai curatori di aggiungere nelle FAQ del Vaticano il modulo e cosa fare in caso di mancata ricezione, così avremo un argomento in meno con cui appesantire le discussioni sul Vaticano :) .

Modificato da Special One

Inviato

A me continuano a fare casini.

Aspettavo ancora l'addebito delle divisionali (su una carta di credito "A"), e non ho più ricevuto informazioni né riguardo le divisionali né riguardo le commemorative (per cui avevo invece richiesto addebito su carta di credito "B").

Ieri controllo l'estratto conto relativo alla carta di credito "B" e mi trovo 125 Euro in meno, che "potrebbero" corrispondere alla somme degli ordini delle divisionali e delle commemorative, sebbene in realtà il totale sarebbe 125,50 e non 125,00...

In sostanza, mi hanno addebitato dove volevano loro (alla faccia dell'autorizzazione d'addebito !!!), con un importo errato, addebitandomi due volte le spese di spedizione (vedremo se ne fanno una o due...), senza avvisarmi dell'addebito stesso, e senza mandarmi notizie nemmeno dell'avvenuta spedizione.

Ora spero che nel frattempo le monete siano arrivate (le spediscono ad un amico in Italia). Domenica scoprirò forse qualcosa in più.

La telenovela continua. Vi terrò informati.   

Inviato
6 ore fa, cig dice:

A me continuano a fare casini.

Aspettavo ancora l'addebito delle divisionali (su una carta di credito "A"), e non ho più ricevuto informazioni né riguardo le divisionali né riguardo le commemorative (per cui avevo invece richiesto addebito su carta di credito "B").

Ieri controllo l'estratto conto relativo alla carta di credito "B" e mi trovo 125 Euro in meno, che "potrebbero" corrispondere alla somme degli ordini delle divisionali e delle commemorative, sebbene in realtà il totale sarebbe 125,50 e non 125,00...

In sostanza, mi hanno addebitato dove volevano loro (alla faccia dell'autorizzazione d'addebito !!!), con un importo errato, addebitandomi due volte le spese di spedizione (vedremo se ne fanno una o due...), senza avvisarmi dell'addebito stesso, e senza mandarmi notizie nemmeno dell'avvenuta spedizione.

Ora spero che nel frattempo le monete siano arrivate (le spediscono ad un amico in Italia). Domenica scoprirò forse qualcosa in più.

La telenovela continua. Vi terrò informati.   

Certo che tutti gli anni a te la stessa storia, pare che te lo fanno a posta. Se vuoi le prossime volte te le prendo direttamente io, quando ci vado per me, e te le spedisco io al tuo amico.

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, cristianaprilia dice:

Certo che tutti gli anni a te la stessa storia, pare che te lo fanno a posta. Se vuoi le prossime volte te le prendo direttamente io, quando ci vado per me, e te le spedisco io al tuo amico.

Se si potesse fare mi risolveresti un bel po' di rotture di scatole. Ne parliamo in pvt magari. Grazie !

Inviato
Il 30/6/2017 at 12:14, miroita dice:

Per quella allora, neanche io ho ancora ricevuto l'addebito. E la mail è del 3 giugno.

idem. solo la risposta di ricevuta mail e null'altro. 

Inviato

A me hanno prelevato 2.008 € ,il 22 giugno ,ma non ho ancora ricevuto la conferma di spedizione ...

Inviato

Con la email delle ore 21.31 è arriva conferma di spedizione ;-)

Inviato

Arrivato questa mattina il pacchetto contenente la 2€ FDC. Inviato ordine tramite fax il giorno 1 giugno. 

Inviato

Oggi ho parlato con il centralinista dell UFN e mi ha comunicato che hanno il personale in ferie e sono in forte ritardo con l evasione degli ordini.

Quindi, c'è da attendere molto.

Io intanto ho inviato la mail il 9 giugno e ad oggi solo la conferma ricezione ordine.

Inviato

Vi ammiro per l'infinita pazienza che portate verso questi "dilettanti."

Essere pazienti è una dote non da poco.

Cordiali Saluti
Silver

Inviato
2 ore fa, Silver70 dice:

Vi ammiro per l'infinita pazienza che portate verso questi "dilettanti."

Essere pazienti è una dote non da poco.

Cordiali Saluti
Silver

Grazie per la tua ammirazione.

Io, come già ti ho detto, ho qualche lustro più di te. 

Oltre alle monete del Vaticano, colleziono anche altre cosette. E ti posso garantire che ci vuole tanta pazienza per trovare dei pezzi che mancano nella tua (mia) collezione. E spesso neanche Bill Gates riesce a trovare tutti i pezzi che gli interessano, pur avendo soldi a palate. Noi, da poveri collezionisti, ci divertiamo anche così, aspettando che l'UFN ci mandi le monete assegnate e richieste. Un buon collezionista deve avere sempre "molta pazienza"!

• Mi piace 3

Inviato

arrivati oggi i nuovi 2€ san pietro e paolo ... la proof è magnifica, non vedo l'ora di vedere quella di fatima perchè deve essere megagalattica con quel disegno

221 anni passati e non sentirli ... sempre gli stessi capelli ricci per san pietro (sampietrino pio vi 1796)

s. pietro .jpg

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Non vedo l'ora anche di vedere quella di Fatima (in particolare nella versione proof). Parere personale questa emissione Pietro e Paolo rende molto ma molto di più in versione proof anziché FDC.

Un saluto a tutti! 

Inviato
21 minuti fa, Alex-Vee dice:

Non vedo l'ora anche di vedere quella di Fatima (in particolare nella versione proof). Parere personale questa emissione Pietro e Paolo rende molto ma molto di più in versione proof anziché FDC.

Un saluto a tutti! 

Non dite così altrimenti mi mangio le mani :) !! Ieri è partita la spedizione della FDC ma ho fatto anche richiesta per acquistare la PROOF. Quelle di quest'anno (anche quelle 2016 a dire il vero) sono così belle che vorrei averle anche proof, peccato tutta questa difficoltà nell'ordinarle :( .

Inviato (modificato)
1 ora fa, Cristian97 dice:

non vedo l'ora di vedere quella di fatima....

a chi lo dici:D, bello anche il confronto che hai fatto.

Modificato da And08

Inviato
Il 26/5/2017 at 22:48, yanez6524 dice:

Sarà fatto appena ho degli sviluppi sarà mia cura aggiornarvi grazie

Buona sera aggiorno  gli utenti interessati circa lo sviluppo della  scomparsa ad opera degli ufo:8):  delle divisionali proof e fdc e coincard del vaticano della mia vicina di casa  e delle relative ricerche ,

Come comunicatomi ufficialmente dal Vaticano tramite lettera in pdf  dopo infruttuose ricerche le divisionali sono date per perse e quindi vengono restituiti i soldi spesi per l'acquisto. Peccato per il buco in collesione ma almeno i soldi  sono ripresi.

Inviato
6 ore fa, yanez6524 dice:

Buona sera aggiorno  gli utenti interessati circa lo sviluppo della  scomparsa ad opera degli ufo:8):  delle divisionali proof e fdc e coincard del vaticano della mia vicina di casa  e delle relative ricerche ,

Come comunicatomi ufficialmente dal Vaticano tramite lettera in pdf  dopo infruttuose ricerche le divisionali sono date per perse e quindi vengono restituiti i soldi spesi per l'acquisto. Peccato per il buco in collesione ma almeno i soldi  sono ripresi.

Sono allibito. Danno per persa la spedizione e non si degnano neppure di inviare nuovamente l'ordinato ? Eppure le serie non sono esaurite. Mi avevano confermato telefonicamente che quest'anno non c'erano di quei problemi :blink:

Inviato
36 minuti fa, cig dice:

Sono allibito. Danno per persa la spedizione e non si degnano neppure di inviare nuovamente l'ordinato ? Eppure le serie non sono esaurite. Mi avevano confermato telefonicamente che quest'anno non c'erano di quei problemi :blink:

Mi dispiace molto per la brutta avventura subita dalla tua vicina @yanez6524 però almeno è riuscita a recuperare il denaro. 

Riguardo alla disponibilità delle serie sicuramente ne avranno, anche se (sempre se non ho capito male) la divisionale proof è attualmente esaurita. Buona giornata a tutti! 

Inviato (modificato)

mail inviata il 9 giugno, oggi registrata. quindi in settimana dovrebbe pure spedirla.

speriamo bene.

Modificato da Antony

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.