Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2017

Risposte migliori

giornata "Vaticana" perfetta :) . Coincard e Divisionale arrivate e quando ho chiamato l'UFN non mi hanno fatto attendere nemmeno 1 minuto ( le altre volte mai meno di 50 minuti).

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera alle 21:33 ho ricevuto email di avvenuta registrazione per l' ordine del 2 € .

Avevo inviato il fax 31 maggio sono stati molto veloci .

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Special One dice:

giornata "Vaticana" perfetta :) . Coincard e Divisionale arrivate e quando ho chiamato l'UFN non mi hanno fatto attendere nemmeno 1 minuto ( le altre volte mai meno di 50 minuti).

Dipende dall'orario, dalla disponibilità di personale in quel preciso istante e dal periodo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi il link ai moduli da compilare manualmente , e i prezzi + spedizione delle monete da richiedere-

Grazie

3 ore fa, kingmasu dice:

Anche io attendo ancora i moduli, ma entro 2 giorni mando quelli da compilare manualmente. Purtroppo è già successo che non mi sono arrivati...

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me il modulo è  arrivato oggi,non vedo che bisogno c'è  di mandare i moduli da riempire, pian piano arrivano a tutti,quelli della lista,saluti Aldo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aldo marchesi dice:

A me il modulo è  arrivato oggi,non vedo che bisogno c'è  di mandare i moduli da riempire, pian piano arrivano a tutti,quelli della lista,saluti Aldo.

Nel mio caso spesso non mi arrivano, nè prima nè dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Friday, June 02, 2017 at 06:26, cig dice:

Li chiamerei volentieri ma mi trovo in Centro America. Col fuso orario di qui ho possibilità pari a zero di riuscire a parlare con l'UFN. Posso solo sperare che rispondano alla mail che gli ho inviato.

Credo che dovrò trovare il modo per chiamarli. Sarà dura da qui.ma qualcosa non mi convince e devo capire. Chi sa dirmi l'orario a cui posso trovare più facilmente un'anima pia che mi risponda in UFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, algente dice:

Appena ricevuta la conferma dell'ordine relativo ai 2 euro fdc e proof emessi il 1 giugno.

In questa occasione stanno correndo veloci....  Meglio così si evita di spedire a Luglio ...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2017 at 12:58, piergi00 dice:

Mi ricordi il link ai moduli da compilare manualmente , e i prezzi + spedizione delle monete da richiedere-

Grazie

I prezzi sono 18,00 € per il pezzo FdC e 37 per quello FS. Le spese di spedizioni ammontano a 6 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato aggiornato la sezione prodotti disponibili per chi interessa sono richiedibili ancora:

SERIE ORDINABILI SOLO CON ASSEGNAZIONE:
• 2 euro anno FIOR DI CONIO 2015 (€ 18,00)
• 2 euro anno FIOR DI CONIO 2016 “Corpo della Gendarmeria” (€ 18,00)
• 2 euro anno FIOR DI CONIO 2016 “Anno Santo” (€ 18,00)
• Serie divisionale FIOR DI CONIO 2017 (€ 37,00)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, max1977 dice:

E' stato aggiornato la sezione prodotti disponibili per chi interessa sono richiedibili ancora:

sbaglio o vedo anche il 2€ PROOF 2017 San Pietro e San Paolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , aspettero' ancora l'arrivo del modulo fino all'inizio della prossima settimana e in caso negativo mandero' il modulo "fai da te"

1 ora fa, Littore dice:

I prezzi sono 18,00 € per il pezzo FdC e 37 per quello FS. Le spese di spedizioni ammontano a 6 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, And08 dice:

Scusate la domanda, spero di non andare OT, ma volevo sapere se le serie divisionali Fdc o Proof del vaticano, contengono anche i 2 euro commemorativi emessi

Grazie

No le FDC solo le monete ordinarie e il 2 € comune..le proof il 20€ argento o il 50 € oro.

Qualche pagina indietro dovrebbero esserci le immagini reali.

Modificato da Guido62
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, max1977 dice:

Cioè ordinabili da chi, avendo l'assegnazione, non l'ha ancora acquistata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.