Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2017

Risposte migliori

Salve,

Ma se nel modulo d'ordine si può mettere una carta di credito intestata ad un'altra persona?

Praticamente la mia compagna è nelle liste, ma vorremmo dal prossimo ordine, utilizzare la mia carta  di credito, ci possono essere problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ferrox dice:

Salve,

Ma se nel modulo d'ordine si può mettere una carta di credito intestata ad un'altra persona?

Praticamente la mia compagna è nelle liste, ma vorremmo dal prossimo ordine, utilizzare la mia carta  di credito, ci possono essere problemi?

Grazie

Sì puo fare , io lo faccio spesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina ho ritirato all'UFN la mia assegnazione (Divisionali Oro, Argento, FDC e 3 coin card) ed ho chiesto informazioni sugli ordini supplementari. L'impiegato, sempre cortese, mi ha risposto che saranno valutate dopo la metà di maggio per cui sino a quel momento prevedono di soddisfare le richieste ordinarie. Direi perciò che potete stare tranquilli per eventuali ritardi nelle risposte. E poi sorpresa finale: contrariamente a quanto riferito in alcuni post, sono disponibili le monete da 50 centesimi del 2016 con un acquisto massimo di 20 pezzi a testa, ovviamente ritirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Alex-Vee dice:

Salve a tutti!

A titolo informativo in questi giorni qualcuno di voi ha ricevuto notizie, mail o prelievi da parte dell'ufn in merito ai vostri ordini?

Grazie 

Io ho mandato il modulo via mail l'11 marzo, ho ricevuto la conferma di ricezione della mail il 14 Marzo e poi silenzio assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, binho92 dice:

Io ho mandato il modulo via mail l'11 marzo, ho ricevuto la conferma di ricezione della mail il 14 Marzo e poi silenzio assoluto!

Probabilmente siamo davvero in tanti rimasti in questa sorta di "limbo" informativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, davide996 dice:

Ricevuta oggi divisionale e coincard. Provincia di Bergamo

Davide, potresti gentilmente elencare i punti salienti dalla ricevuta del modulo agli avvisi dell'ufn, con i tempi trascorsi?

Giusto per avere un'idea sul modus operandi adottato con te. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Son felice abbiano tolto la testa del papa.... Lo stemma é molto più bello sopra monete di picole dimensioni.

Sulla bellezza delle monete concordo pienamente, però, temo che con il tempo una serie dove il tema rappresentato è identico su tutte le monete possa stancare..

Link al commento
Condividi su altri siti

inviato il modulo via email il 28 Febbraio

ricevuto la conferma della registrazione il 24 Marzo

addebito effettuato il 28 marzo

ricevuto email della spedizione il 3 aprile 

arrivato il tutto il 5 aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in tanti che aspettano ancora la registrazione dell' ordine? Spero che non siano già terminate le divisionali ma che si sono fermati momentaneamente  nelle registrazioni. Se dopo pasqua non c'è nessun aggiornamento provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le gentili informazioni Davide!

Martin hai perfettamente ragione, il papa nel 2014 aveva introdotto una graditissima innovazione sulle monete vaticane, assegnando una prospettiva diversa suddivisa nei 3 tagli principali. Credo che in molti (sia numismatici che fedeli) preferivano l'effige papale anziché il simbolo, ora chissà per quanti anni avremo riproposta la stessa serie. A questo punto sarebbe bello potessero cambiare ogni tot anni, anche se non sarà assolutamente possibile (forse).

Dario mi sa che siamo davvero tantissimi in attesa e spero non succeda come l'anno scorso con la momentanea "sparizione" delle divisionali fdc preassegnate. Se qualcuno ha informazioni le condivida con noi perché è molto importante. Sembra essere tornati indietro di qualche anno, quando l'intero sistema era lentissimo.

Saluti!

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che è andato al convegno di Castellammare di Stabia, lo scorso fine settimana..., potrebbe per caso dirmi a quanto vendevano la serie divisionale di VATICANO  FDC 2017?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Alex-Vee dice:

Dario mi sa che siamo davvero tantissimi in attesa e spero non succeda come l'anno scorso con la momentanea "sparizione" delle divisionali fdc preassegnate. Se qualcuno ha informazioni le condivida con noi perché è molto importante. Sembra essere tornati indietro di qualche anno, quando l'intero sistema era lentissimo.

Saluti!

Avete qualche novità?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il mio cronologico in modo che vi regoliate sul vostro ordine.
Invio modulo tramite mail: 1 marzo
Conferma ricezione ordine e messa in valutazione: 8 marzo
Spedizione plico: 5 aprile

ABBIATE FEDE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 4/4/2017 at 15:30, multiforme ingegno dice:

E poi sorpresa finale: contrariamente a quanto riferito in alcuni post, sono disponibili le monete da 50 centesimi del 2016 con un acquisto massimo di 20 pezzi a testa, ovviamente ritirati.

20 pezzi ( 10€ ) o 20 € ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.