Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2017

Risposte migliori

5 minuti fa, dario77 dice:

avete avuto registrato il vostro ordine in questi giorni? io ho inviato il fax 23 febbraio ma ancora niente ?

A me proprio ieri hanno fatto il prelievo sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete avuto registrato il vostro ordine in questi giorni? io ho inviato il fax 23 febbraio ma ancora niente [emoji19]

Io ho inviato l'ordine l'1 marzo e il 9 ho ricevuto la conferma della ricezione ...poi più nulla ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se a Pasqua chiuderanno il punto vendita per alcuni giorni (oltre i festivi, ovviamente) e quali? Sul sito non c'è ancora niente, come funzionava gli anni passati?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, petronius arbiter dice:

Qualcuno sa se a Pasqua chiuderanno il punto vendita per alcuni giorni (oltre i festivi, ovviamente) e quali? Sul sito non c'è ancora niente, come funzionava gli anni passati?

petronius :)

Sicuro chiudono Giovedì, Venerdì, Sabato santo e Martedì dopo Pasquetta. 
Quasi sicuro chiudono uno dei due mercoledì (non ricordo se quello prima o quello dopo Pasqua). Possibile anche che chiudano ENTRAMBI i mercoledì. 
Negli altri giorni non dovrebbero esserci problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, TychoBrahe dice:

Sicuro chiudono Giovedì, Venerdì, Sabato santo e Martedì dopo Pasquetta. 
Quasi sicuro chiudono uno dei due mercoledì (non ricordo se quello prima o quello dopo Pasqua). Possibile anche che chiudano ENTRAMBI i mercoledì. 
Negli altri giorni non dovrebbero esserci problemi.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato una settimana in Francia ma al mio ritorno a casa non ho trovato i moduli :( . Questa mattina ho provato a chiamarli diverse volte per sapere se devo toglierci le speranze o se è solo questione di tempo ma ogni volta mi diceva di richiamare a causa del l'intenso traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎21‎/‎03‎/‎2017 at 14:28, donato11 dice:

Io ho inviato l'ordine l'1 marzo e il 9 ho ricevuto la conferma della ricezione ...poi più nulla ..

Io tramite mail e mi hanno risposto dopo una settimana confermando la corretta ricezione del modulo d' ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎21‎/‎03‎/‎2017 at 06:59, dario77 dice:

avete avuto registrato il vostro ordine in questi giorni? io ho inviato il fax 23 febbraio ma ancora niente 1f612.png

Pazienza ci vuole :)

Io ho spedito il modulo il 12 e ho ricevuto conferma il 16, ma ho spedito via mail. Via fax ho rinunciato da tempo, troppe incognite, come a d esempio la trasmissione che potrebbe essere illeggibile, se hanno fax vecchi potrebbe finire la carta e non restare in memoria l'invio... ecc. E non ti mandano la conferma !!!

Meglio la mail. Quello che scansioni arriva così come lo vedi tu e in tanti anni non ha mai fallito (ritardi a parte in qualche occasione)

Secondo me un mese ci potrebbe anche stare come tempistiche, ma una chiamatina, magari... anche se sono contrario di fondo, nel tuo caso la farei.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo spedito via mail il 7 marzo e conferma ricevuta il 15......da allora tutto tace.

Comunque non mi preoccupo, perchè fra una fase e l'altra della lavorazione, possono passare anche 20gg  (già capitato).

Attendo fiducioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato il modulo tramite mail il primo marzo. Mi hanno risposto ieri sera con la registrazione dell'ordine. Non perdete le speranze, sono sempre stati precisi anche se non velocissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 22/3/2017 at 12:03, Special One dice:

Sono stato una settimana in Francia ma al mio ritorno a casa non ho trovato i moduli :( . Questa mattina ho provato a chiamarli diverse volte per sapere se devo toglierci le speranze o se è solo questione di tempo ma ogni volta mi diceva di richiamare a causa del l'intenso traffico.

Ma non aspettare più i moduli e evita di perdere tempo al telefono..., invia ugualmente la richiesta e le modalità di pagamento tramite mail.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in attesa mandato fax 8/3 ad oggi ancora nessun prelievi sulla post pay, per telefono non ci si riesce a parlare... Attendiamo e 11 anni che sono cliente ma queste volta è un po lenta 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2017 at 02:31, Papillon dice:

Ma non aspettare più i moduli e evita di perdere tempo al telefono..., invia ugualmente la richiesta e le modalità di pagamento tramite mail.... 

(ho letto solo ora il tuo messaggio, altrimenti mi sarei evitato i 40 minuti di attesa :) )

ieri alla fine chiamai e mi dissero che era strano che non li avessi ancora ricevuti. Mi hanno consigliato di attendere questi ultimi giorni di Marzo e poi procedere ad ordinare senza (tramite il codice mi hanno anche detto cosa mi è stato assegnato).

ps: se qualcuno ha ordinato in questo modo mi sarebbe di grande aiuto sapere come agire. Scrivo semplicemente una mail e indico i dati della carta, il materiale che voglio acquistare, dati di spedizione, codice cliente e pin?

I costi sono divisionale fdc 37€ + coincard 3,5€ + 6€ per la spedizione, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Special One dice:

(ho letto solo ora il tuo messaggio, altrimenti mi sarei evitato i 40 minuti di attesa :) )

ieri alla fine chiamai e mi dissero che era strano che non li avessi ancora ricevuti. Mi hanno consigliato di attendere questi ultimi giorni di Marzo e poi procedere ad ordinare senza (tramite il codice mi hanno anche detto cosa mi è stato assegnato).

ps: se qualcuno ha ordinato in questo modo mi sarebbe di grande aiuto sapere come agire. Scrivo semplicemente una mail e indico i dati della carta, il materiale che voglio acquistare, dati di spedizione, codice cliente e pin?

I costi sono divisionale fdc 37€ + coincard 3,5€ + 6€ per la spedizione, giusto?

Ma non aspettare nulla, ti ho allegato il modulo da me organizzato.... Devi solo compilarlo in ogni sua parte, convertirlo in pdf e spedirlo tramite mail... 

SCV - MODULO.docx

Modificato da Papillon
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2017 at 05:08, Papillon dice:

Ma non aspettare nulla, ti ho allegato il modulo da me organizzato.... Devi solo compilarlo in ogni sua parte, convertirlo in pdf e spedirlo tramite mail... 

SCV - MODULO.docx

Perfetto! Grazie mille :) !

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, algente dice:

Appena arrivate le splendide monete 2017, modulo inviato il 6 marzo.

Io il modulo l'ho inviato il 7 marzo  e non hanno nemmeno fatto l'addebito sulla carta.

Mistero....

Modificato da SonoNuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione anche per me, ricevuto il modulo il giorno 3 marzo e rinviato tramite fax lo stesso giorno.
Il giorno 9 marzo mi arriva una mail dove dicono che il mio ordine è stato ricevuto e verrà elaborato quanto prima possibile.
Da quel giorno non ho più saputo nulla..
Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/28/2017 at 20:07, Alex-Vee dice:

Stessa situazione anche per me, ricevuto il modulo il giorno 3 marzo e rinviato tramite fax lo stesso giorno.
Il giorno 9 marzo mi arriva una mail dove dicono che il mio ordine è stato ricevuto e verrà elaborato quanto prima possibile.
Da quel giorno non ho più saputo nulla..
Speriamo bene

Io ho inviato fax 23 febbraio e anche stasera nessuna email di avvenuta registrazione ordine. Sapete per caso si sono fermati nella registrazione ordini?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato fax 23 febbraio e anche stasera nessuna email di avvenuta registrazione ordine. Sapete per caso si sono fermati nella registrazione ordini?  

La situazione effetvamente è un pochino strana..
L'anno scorso ricordo che la situazione dell'evasione degli ordini era un pochino migliorata in velocità di evasione, ed anche nel comparto comunicazione..
Sicuramente hanno moltissimo lavoro e richieste continue, ma a rigor di logica dovrebbero evadere prima gli ordini più vecchi e man mano progredire.
Pensavo le vendite per corrispondenza riprendessero dopo la chiusura della settimana scorsa per favorire la vendita a circoli e commercianti.
Teniamoci aggiornati ragazzi.
Qualcuno ha ricevuto la mail di avvenuta spedizione da lunedì in poi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/23/2017 at 23:18, SonoNuovo dice:

Modulo spedito via mail il 7 marzo e conferma ricevuta il 15......da allora tutto tace.

Comunque non mi preoccupo, perchè fra una fase e l'altra della lavorazione, possono passare anche 20gg  (già capitato).

Attendo fiducioso :)

Io invece modulo inviato il 9 marzo tramite email  conferma ricevuta il 14 marzo ma ad oggi ancora nessuna registrazione dell'ordine.  Speriamo che prima di pasqua almeno venga inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alex-Vee dice:

Pensavo le vendite per corrispondenza riprendessero dopo la chiusura della settimana scorsa per favorire la vendita a circoli e commercianti.

La vendita diretta non interagisce assolutamente con gli uffici preposti alla lavorazione delle richieste per corrispondenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.