Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi farebbe piacere sapere il vostro parere sullo stato di conservazione anche di questa moneta della quale ho altri due esemplari ciao e grazie

1958.jpg

58.jpg

Inviato

Buon giorno @orocash purtroppo le foto sono un po troppo piccole per poter qualcosa a riguardo... potresti mettere qualche foto un po più definita? 

un saluto

Supporter
Inviato

Foto microscopiche ma sembra il classico BB.

Saluti Marfir

Inviato

confesso ho usato lo scanner ora ho messo la batteria della digitale in carica e fotograferò  la moneta come da corretta prassi sorry ciao carlo

Inviato

si vede che ha circolato, personalmente siamo sul BB, forse qualcosina meno

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Assai circolata, non mi pare arrivi a BB 

Inviato

Questo è un altro esemplare di 50 lire 1958 in tutto ne ho 4,tutti piuttosto consumati ciao carlo

IMG_1875.JPG

IMG_1876.JPG

Inviato

Sono monete rare anche se in questa conservazione non spuntano grandi cifre. Non è comunque da tutti possederne quattro, complimenti, anche se anche questa non va oltre il qBB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.