Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti. Di solito non chiedo mai nulla sulle monete datate perchè ne trovo sempre moltissime e sempre le stesse ma questa non l'avevo mai trovata. è in argento (finalmente qualche cosa che luccica!!) 

Vorrei sapere più o meno quale può essere la sua classificazione ed il suo valore. Ho visto che ci sono zecche di torino R e non...ma non so distinguere....non sono pratico. Confido in voi!! Grazie!!!!

IMG_2368.JPG

IMG_2371.PNG

Inviato
2 ore fa, Theinot dice:

perchè ne trovo sempre moltissime

ti invito a leggere questo

Inviato (modificato)
4 hours ago, profausto said:

ti invito a leggere questo

Vabbè, da come a scritto può anche averle trovate in soffitta o in un banchetto dell antiquariato! Aggiungo che come metaldetectorista io stesso (IN CANADA SOLO E SOLTANTO perché in italia le beghe sono tantissime) quella sarebbe una patina e una condizione mooooooooolto improbabile.

Loruca

Modificato da Loruca

Inviato

Mi ha sempre incuriosito questa cosa del metal detector ma non ho mai tempo quindi lo terrei li a far polvere. 

Trovare non vuol dire solo col metal detector........ Non ce l ho neppure.......e poi mi sempra un po ridicola la cosa.... Vuol dire che se uno trova una moneta da 10 lire dek 1965 divrebbe consegnarla????? e se trovi un chiodo del 1800? Si consegna anche quello? In Italia non sanno piu cosa inventarsi!!!

detto questo e chiarita la faccenda. Potete rispondere alka mia domanda perfavore?

Inviato

20 centesimi  Torino ( simbolo T sotto i rami di lauro ),

Gigante  85, comune,  in BB 30 euro

Inviato

dalla foto forse a BB o qBB ci arriva...

Inviato

qBB, vale si e no 25 euro al giorno d'oggi, considerata la svalutazione delle basse conservazioni 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.