Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un caro saluto a tutti i Lamonetiani :D ho recentemente fatto fare ad un artigiano questo monetiere  o espositore  o vetrinetta o la loro combinazione, contiene 32  monete su tre vassoi il fondo di questi è in alcantara grigia può contenere anche grossi moduli e anche piccoli, in quanto i separatori sono distanziati in modo decrescente. che ve ne sembra? Costa come 10 album ma consente di godere delle nostre beneamate in modo più "affettuoso " :air_kiss::air_kiss:

res2.jpg

20161119_121611 res.jpg

• Mi piace 4

Inviato

ecco un altra immagine

res3.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Molto bello complimenti! Molto originale ed elegante.

Inviato

Molto bello!  peccato che in una società come la nostra , non è molto raccomandabile ostentare collezioni di sorta..... ruberebbero anche  le figurine Panini!

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, profausto dice:

Molto bello!  peccato che in una società come la nostra , non è molto raccomandabile ostentare collezioni di sorta..... ruberebbero anche  le figurine Panini!

Già, ma adesso è semivuoto quello che adesso è dentro ha un grande valore affettivo ma uno scarso valore venale.

Inviato

Molto grazioso ed originale, complimenti! 

Inviato

Grazie ragazzi, a me piace sopratutto il taglio inclinato dei vassoi e anche la profondità delle caselle che consente di inserire monete incapsulate o anche moduli molto alti, Medaglie e altro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.