Otty Inviato 3 Novembre, 2006 Condividi #1 Inviato 3 Novembre, 2006 Sono sempre 10 cent. ma cambia il diametro ne sapete il motivo e ditemi se anche questra ha un aspetto strano o và bene grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 3 Novembre, 2006 Condividi #2 Inviato 3 Novembre, 2006 (modificato) Ciao Otty La moneta in questione : Vittorio Emanuele III Regno d'Italia 10 centesimi Cinquantenario Ø(mm): 30,00 Peso (g): 10,00 Metallo: rame Contorno: liscio DIRITTO Effigie Vittorio Emanuele III a sinistra ROVESCIO Commemorazione 50° anno della proclamazione del Regno d'Italia, valore, data Moneta in RAME Anno Tiratura Zecca Rarità 1911 2.000.000 Roma C La moneta mi sembra originale, conservazione bb, noto inizio di cancro del rame in corrispondenza del valore Ciao Sergio Modificato 3 Novembre, 2006 da sesino974 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Otty Inviato 3 Novembre, 2006 Autore Condividi #3 Inviato 3 Novembre, 2006 Ciao OttyLa moneta in questione : Vittorio Emanuele III Regno d'Italia 10 centesimi Cinquantenario Ø(mm): 30,00 Peso (g): 10,00 Metallo: rame Contorno: liscio DIRITTO Effigie Vittorio Emanuele III a sinistra ROVESCIO Commemorazione 50° anno della proclamazione del Regno d'Italia, valore, data Moneta in RAME Anno Tiratura Zecca Rarità 1911 2.000.000 Roma C La moneta mi sembra originale, conservazione bb, noto inizio di cancro del rame in corrispondenza del valore Ciao Sergio 168229[/snapback] Penso che approfitterò ancora della tua gentilezza grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 3 Novembre, 2006 Condividi #4 Inviato 3 Novembre, 2006 Forse somo stato un po magro di conservazione :D aspettiamo pareri piu autorevoli SERGIO Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 3 Novembre, 2006 Condividi #5 Inviato 3 Novembre, 2006 In effetti secondo me potremmo essere vicini allo SPL, anche se la foto non è ottimale. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 3 Novembre, 2006 Condividi #6 Inviato 3 Novembre, 2006 secondo me BB+/qSPL, il resto l'ha già detto sesino :D , ma il diametro è maggiore o minore rispetto a quello vero? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lucadesign85 Inviato 3 Novembre, 2006 Condividi #7 Inviato 3 Novembre, 2006 Anche secondo me si avvicina all'SPL (qSPL) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 6 Novembre, 2006 Condividi #8 Inviato 6 Novembre, 2006 Non so prchè, forse per l'inizio di cancro e qualche altro particolare ma io non la valuterei SPL, facciamo un qSPL, perchè comunque non è messa male come moneta. Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori