Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho la banconota da 5 lire con seriale a sinistra in basso e in alto a destra 604010 e negli altri due angoli opposti 0620. Volevo sapere se e quanto potesse valere.grazie

Inviato

Posta delle foto. Di 5 lire ce ne sono più di un tipo. Come possiamo sapere quale è la tua ? e qual'è la sua conservazione?

E' come chiedere : ho comprato un'automobile. Cosa ne pensate?

Inviato

Marcyre87  se è una banconota  , esiste una sezione specifica   "Cartamoneta e scripofilia " ,

Inviato
5 ore fa, profausto dice:

Marcyre87  se è una banconota  , esiste una sezione specifica   "Cartamoneta e scripofilia " ,

La porto di là ;) comunque, @Marcyre87, resta valido quanto ti hanno detto, senza foto non possiamo aiutarti.

petronius :)

Inviato

Dai, mi sbilancio anche in assenza di foto: le uniche 5 lire per cui è possibile un seriale 0620 sono le 5 lire Atena.

Se fossero state le Umberto o Vittorio II le uniche ail loro seriale sarebbe stato 620, senza lo 0. 

La brutta notizia è che anche se fossero perfette non arriverebbero sopra ai 5 euro.

Sorry.

Lire 5 Banconota R3.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.