massimo977 Inviato 3 Novembre, 2006 #1 Inviato 3 Novembre, 2006 sono entrato in possesso di alcune monete e vorrei sapere da voi di che monete si tratta.
danielealberti Inviato 3 Novembre, 2006 #8 Inviato 3 Novembre, 2006 Non sono tutte romane, la terza ad esempio è della magna Grecia, di Siracusa, più tardi verifico le altre lele
LUCIO Inviato 3 Novembre, 2006 #9 Inviato 3 Novembre, 2006 . . . a me sembrano tutte greche della Sicilia (mi fa impressione chiamare la Sicilia "Magna Grecia"). Da una scorsa estremamente sommaria non mi pare di vedercene nessuna romana.
LUCIO Inviato 3 Novembre, 2006 #10 Inviato 3 Novembre, 2006 (modificato) . . . anzi, visto che Massimo977 le ha ripostate tutte in una sezione più generica "Altre Monete Antiche", forse varrebbe la pena di chiudere questo thread e proseguire dilà (anche se saremmo pur sempre non perfettamente in tema). http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...=0entry168227 Oppure meglio ancora se qualche volenteroso Moderatore chiudesse questo thread e spostasse quello dalla Sezione "Altre Antiche" alla sezione "Greche". Modificato 3 Novembre, 2006 da LUCIO
Risposte migliori