piemitos Inviato 13 Novembre, 2016 Condividi #1 Inviato 13 Novembre, 2016 Buonasera a tutti, Questa sera vi chiedo una id difficile. Si tratta di un bottone di poco più di 1 cm di diametro con un profilo sulla superficie. Sotto al volto si intravedono due lettere solo con la lente (E?M). Purtroppo il bottone è tanto piccolo quanto corroso e scuro e le foto sono quasi impresentabili. Faccio lo stesso un tentativo. Come al solito grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fufluns Inviato 14 Novembre, 2016 Condividi #2 Inviato 14 Novembre, 2016 Salve, si tratta di un bottone del tipo "vandeano" prima metà del XIX secolo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piemitos Inviato 14 Novembre, 2016 Autore Condividi #3 Inviato 14 Novembre, 2016 2 ore fa, Fufluns dice: Salve, si tratta di un bottone del tipo "vandeano" prima metà del XIX secolo. Non ne ho mai visto di vandeani con un profilo... Ha qualche immagine da mostrarmi? Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fufluns Inviato 15 Novembre, 2016 Condividi #4 Inviato 15 Novembre, 2016 21 ore fa, piemitos dice: Non ne ho mai visto di vandeani con un profilo... Ha qualche immagine da mostrarmi? Grazie di tutto. Venivano prodotti in diverse misure e con diversi motivi. Ti rimando a questa interessante discussione sull'argomento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piemitos Inviato 15 Novembre, 2016 Autore Condividi #5 Inviato 15 Novembre, 2016 Grazie, @Fufluns Mi sono letto gli interventi che mi hai proposto, effettivamente bottoni molto simili al mio, specie quello con la figura femminile. Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori