Vai al contenuto
IGNORED

Ducato di Lorenzo Celsi

Risposte migliori

Cari amici,

questo ducato per Lorenzo Celsi secondo voi ci arriva al MB?

L'ho acquistato una decina di anni fa per un centino se ricordo bene.

Grazie!

Luigi

P2090063.JPG

P2090064.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao!

Direi qMB con tracce di appiccagnolo (se non vedo male)

La consunzione mi pare evanescente, cioè tipica di moneta "indossata".

Un centino è oggi meno di quanto vale l'oro con cui è stato fatto.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi si siamo sul MB e di conseguenza oltre il 100no.

Non è bellissimo ma fa parte della tua e dico tua bella collezione. 

Va bene così.

Spesso nelle nostre abbiamo monete che amiamo per varie ragioni. Monete che non si vendono perchè ci dicono più di quello che valgono.

Sò che ami ogni moneta che acquisti. Infatti non te ne liberi neanche in presenza di varie offerte. Vero?

E questo è l'essenza della numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con i precedenti venetisti, MB o quasi ci sta tutto. Quanto pesa ? Il prezzo fu molto buono considerando il mercato di oggi. Lo considerate raro o NC ? Non mi sembra di vederlo spesso insieme agli altri 2 dogi di quel periodo vicini al Celsi : Marco Corner e Giovanni Dolfin. Rari certamente questi ultimi, siete d'accordo ? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, sixtus78 dice:

Concordo con i precedenti venetisti, MB o quasi ci sta tutto. Quanto pesa ? Il prezzo fu molto buono considerando il mercato di oggi. Lo considerate raro o NC ? Non mi sembra di vederlo spesso insieme agli altri 2 dogi di quel periodo vicini al Celsi : Marco Corner e Giovanni Dolfin. Rari certamente questi ultimi, siete d'accordo ? Saluti.

Ciao!

Per me assolutamente R il Celsi ed altrettanto il Corner e Dolfin; si trovano, per carità ....., ma in condizioni migliori del BB siamo sui €. 700,00

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.