Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ti faccio anch'io i complimenti @Gallienus, moneta molto affascinante, che terrei molto volentieri in collezione, un vero peccato per me non averla, ma in futuro chissà, speriamo...:)

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @Gallienus ottimo pezzo e prezzo:good:...anch'io concordo con @eracle62 che il qbb per questo tipo di moneta forse è un po' severo...il busto è molto ben conservato, i due rami di lauro ancora ben definiti, si vedono ancora i dettagli delle barbe sulle tre penne dell'ala sinistra e sulla coda...ho visto 12 tarì simili giudicati tranquillamente bb... Bella cattura. 

(Per la cronaca nel mio Gigante 2015 è segnato R, hanno corretto giustamente anche secondo me in R2. Mi fa piacere)

Io non ho 12 tarì del tipo da mostrarti, sto ancora cercando quello meno raro, ma giusto per me, firmato V.B. 

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me bb, tenuto conto anche che i difetti di conio contano meno, secondo me, di difetti tipo usura o ammaccature! Complimenti!

ciao

galaad

• Mi piace 1

Inviato

Finalmente in collezione l'ultima data mancante:D:D:D

Aspetto con ansia che mi arrivi.

1126D.jpg.4eba220fc83c4a3ebe2318e578d4218c.jpg1126R.jpg.cce896681be69bad0e5a21d25f0af1d6.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Ottimo acquisto Vincenzo. Ci avevo fatto un pensierino anch'io (è anche per me l'unica data mancante di questa tipologia) ma poi non ho partecipato all'asta. Mi fa piacere che sia stato tu a prenderla: bella la moneta e ottimo il rapporto qualità - prezzo. Spero di poterti rivedere al convegno di Palermo, se riuscirò a venire.

Enzo

Inviato

Fammi sapere quando arrivi.... e se hai bisogno di qualcosa. ciao

Inviato

Grazie Vincenzo,

ho saputo ora dal nostro comune amico Nino che c'è domani un Convegno numismatico a Messina. Stranamente sul sito Lamoneta non è stato pubblicizzato. Certo questo di Messina è molto più vicino a me: se riesco ad organizzarmi ci vado. Per Palermo è un pò più difficile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.