Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
35 minuti fa, Cinna74 dice:

@King John   trovata la soluzione sul sito della casa d'asta. Non so se è  leale il metodo quindi aspetto tu mi dica se astenermi. Ciao

Vai pure: anche io avrei fatto altrettanto. 

Awards

Inviato (modificato)
5 ore fa, Cinna74 dice:

Bravissimo @Cinna74

grazie per il tempo che hai speso a spulciare sul sito di cgbfr a ricercare la moneta...

Purtroppo mi sono finiti i "mipiace" ma posso però premiarti con una "Sphinx virtual coin"

1444335.jpg

Modificato da King John
Awards

Inviato (modificato)
5 ore fa, ciosky68 dice:

Massalia?

mTa9A6ZkPa372mfXtBx45bRJH7rFSg.jpg

@ciosky68

Complimenti! sei stato bravissimo una  "Sphinx virtual coin" anche a te!

1444335.jpg

Modificato da King John
Awards

Inviato

Sono stato un po' cattivello e ho giocato sulla possibilità di confondersi con le monete di Thurium tipo questa...

Italien und Sizilien
LUKANIEN - Thurium
Thurium
Diobol (1,13 g), 4.Jhdt. Av.: behelmter Kopf rechts, auf Nacken T. Rv.: Stier stößt rechts. SNG Cop:1486 rauh f.s.sch.
Estimate: EUR 50

316418.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti coloro che sono intervenuti e se volete vincere anche voi una    "Sphinx virtual coin"  vi invito a risolvere "l'enigma numismatico della Sfinge" posto nella sezione Grecia

Modificato da King John
Awards

Inviato
2 ore fa, King John dice:

Bravissimo @Cinna74

grazie per il tempo che hai speso a spulciare sul sito di cgbfr a ricercare la moneta...

Purtroppo mi sono finiti i "mipiace" ma posso però premiarti con una "Spinx virtual coin"

1444335.jpg

Grazie! La salvo con piacere fra le immagini delle mie monete! ......Aspetta un po'.... ma regali a tutti la stessa? :acute:

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, Cinna74 dice:

Grazie! La salvo con piacere fra le immagini delle mie monete! ......Aspetta un po'.... ma regali a tutti la stessa? :acute:

Ne ho varie ottenute dalla stessa coppia di conii...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie, collezionando, quasi esclusivamente Augusto, ne sono doppiamente felice.

Roberto

Inviato
1 ora fa, Cinna74 dice:

Inviato
56 minuti fa, ciosky68 dice:

http://blog.lavoiedubitcoin.info/post/Invisibles

Quando alleghiamo una foto o un file accertati che non si possa risalire alla pagina iniziale...

Dopo la classificazione del bronzo Massaliota ho fatto la stessa ricerca con la foto e classificato il tutto in 30 secondi.

R.

grazie del consiglio

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.