Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@King John   trovata la soluzione sul sito della casa d'asta. Non so se è  leale il metodo quindi aspetto tu mi dica se astenermi. Ciao

Inviato
  Il 12/11/2016 alle 07:37, Cinna74 dice:

@King John   trovata la soluzione sul sito della casa d'asta. Non so se è  leale il metodo quindi aspetto tu mi dica se astenermi. Ciao

Expand  

Vai pure: anche io avrei fatto altrettanto. 

Awards

Inviato (modificato)
  Il 12/11/2016 alle 08:25, Cinna74 dice:
Expand  

Bravissimo @Cinna74

grazie per il tempo che hai speso a spulciare sul sito di cgbfr a ricercare la moneta...

Purtroppo mi sono finiti i "mipiace" ma posso però premiarti con una "Sphinx virtual coin"

1444335.jpg

Modificato da King John
Awards

Inviato (modificato)
  Il 12/11/2016 alle 08:27, ciosky68 dice:

Massalia?

mTa9A6ZkPa372mfXtBx45bRJH7rFSg.jpg

Expand  

@ciosky68

Complimenti! sei stato bravissimo una  "Sphinx virtual coin" anche a te!

1444335.jpg

Modificato da King John
Awards

Inviato

Sono stato un po' cattivello e ho giocato sulla possibilità di confondersi con le monete di Thurium tipo questa...

Italien und Sizilien
LUKANIEN - Thurium
Thurium
Diobol (1,13 g), 4.Jhdt. Av.: behelmter Kopf rechts, auf Nacken T. Rv.: Stier stößt rechts. SNG Cop:1486 rauh f.s.sch.
Estimate: EUR 50

316418.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti coloro che sono intervenuti e se volete vincere anche voi una    "Sphinx virtual coin"  vi invito a risolvere "l'enigma numismatico della Sfinge" posto nella sezione Grecia

Modificato da King John
Awards

Inviato
  Il 12/11/2016 alle 09:28, King John dice:

Bravissimo @Cinna74

grazie per il tempo che hai speso a spulciare sul sito di cgbfr a ricercare la moneta...

Purtroppo mi sono finiti i "mipiace" ma posso però premiarti con una "Spinx virtual coin"

1444335.jpg

Expand  

Grazie! La salvo con piacere fra le immagini delle mie monete! ......Aspetta un po'.... ma regali a tutti la stessa? :acute:

• Mi piace 1

Inviato
  Il 12/11/2016 alle 11:34, Cinna74 dice:

Grazie! La salvo con piacere fra le immagini delle mie monete! ......Aspetta un po'.... ma regali a tutti la stessa? :acute:

Expand  

Ne ho varie ottenute dalla stessa coppia di conii...

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie, collezionando, quasi esclusivamente Augusto, ne sono doppiamente felice.

Roberto

Inviato
  Il 12/11/2016 alle 11:34, Cinna74 dice:

Expand  

Inviato
  Il 12/11/2016 alle 12:41, ciosky68 dice:

http://blog.lavoiedubitcoin.info/post/Invisibles

Quando alleghiamo una foto o un file accertati che non si possa risalire alla pagina iniziale...

Dopo la classificazione del bronzo Massaliota ho fatto la stessa ricerca con la foto e classificato il tutto in 30 secondi.

R.

Expand  

grazie del consiglio

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.