Vai al contenuto
IGNORED

50 lire aratrice a

Risposte migliori

Buongiorno a tutti gli amici del forum.

Voi cosa pensate di queste due 50 lire 1912 in asta Bolaffi. Vorrei "farmi l'occhio" su questa tipologia e confrontare i parari di voi esperti.

50 LIRE 1912 922.jpg

50 LIRE 1912   923 .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontando le 2 monete la seconda è decisamente migliore, sia come usura, sia come campi...nelle foto di seguito indico le prime differenze che mi hanno colpito, ma ce ne sono molte altre.

Immagine2.jpg

Immagine.jpg

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @TONDELLO...occhio che all'asta Bolaffi ci sarò anche io...sincronizziamoci e non facciamoci la guerra sugli stessi pezzi...:spiteful::spiteful::spiteful::spiteful::spiteful:... ovviamente scherzo ma se ci andrai mandami un messaggio privato così magari ci salutiamo!!!

In asta a Monaco ne hanno una, base 1000 euro, MS63, in asta Aurora stessa base d'asta per una giudicata spl/fdc

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @TONDELLO, nella passata asta Bolaffi dell' 8 Giugno 2016 vi erano 5 Aratrice 50 lire così aggiudicate:

Lotto 1258 base a 1.200 Euro aggiudicata a 1225

Lotto 1259, 1260, 1261, e 1262 tutte con base a 1.000 Euro aggiudicate rispettivamente a 1200,1200,1300 e 1300.

Qui trovi il catalogo on line http://www.astebolaffi.it/pdf/auctions/328.pdf

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ho bevuto troppo ?  sarà un'effetto di luce ma secondo me hanno due nasi diversi un pò curvo al centro il primo ( mi riferisco al post 1).

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.