Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo condividere con gli amici del forum la foto dell'ultimo acquisto. Anche se penso di averla pagata più del valore di mercato, quando l'ho vista in mano, con tutta la lucentezza del metallo, non ho resistito.... Ferdinando mi manderà in rovina....

kT5N3eCQW4gwoXo2i77AtYm86fGsM9.jpg

• Mi piace 5

Staff
Inviato (modificato)

Non so quanto tu l'abbia pagata, ma possiedi una tipologia di piastra in una conservazione di notevole  rarità...
A parte quella della NAC 30, che è fotografata sul gigante, questa rientra a pieno titolo tra le più belle apparse negli ultimi anni, dopo quella della ranieri 3 (ex NAC 30), e Ranieri 4 (spl+/qFdC), e quella fotografata sul Krause.

Giusto come metro di paragone, quella della Civitas Neapolis (mica bruscolini!!) era stimata "solo" BB/SPL...  (E' quella del MIR Napoli)

La tua è un altro pianeta.

STRA-complimenti, le monete BELLE costano... non c'è niente da fare.

Se continui così, Ferdinando NON ti manderà in rovina... ;) 

Questa è roba seria ragazzi... un 120Grana 1785 così non lo rivedremo per un bel pezzo... SE e QUANDO lo rivedremo 

Modificato da Il*Numismatico
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

hai fatto benissimo. E' davvero straordinaria. Il R/ in particolare é super+

Inviato

Grazie a tutti voi per gli apprezzamenti espressi e in particolare a @Il*Numismatico , che con le sue considerazioni e citando le apparizioni in asta di esemplari così illustri, non mi fa sentire in colpa per l'acquisto :D:D:D!!!!

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti! E non pensare ai soldi che hai speso, sarebbero andati via in altro modo....la moneta resterà con te!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.