Vai al contenuto
IGNORED

sigillo bronzeo

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ad un mercatino delle pulci ho trovato un piccolo sigillo bronzeo,dove è raffigurato uno stemma: nella parte alta un giglio fra due leoni (credo) rampanti verso sx,nella parte sotto 3 monti,come quelli della banca MPS.Intorno la scritta CARLO MON TIO. Ho provato a fare una ricerca in rete,ma non ho trovato nulla nè per lo stemma nè per la scritta. Spero di avere più fortuna qui,grazie a tutti.

Inviato

Lo spero anch'io, gentile amico.

Ma... aiutaci con una buona immagine, per favore.

winking face:beerchug:

Inviato

Grazie mille Corbiniano,

allego la foto,è il meglio che sono riuscito a fare,dato che il sigillo è grande come una montera da 2 eurocent.

Grazie ancora

IMG_20161110_115125.jpg

• 4 mesi dopo...
Inviato
Il 10/11/2016 at 12:16, numi76 dice:

Grazie mille Corbiniano,

allego la foto,è il meglio che sono riuscito a fare,dato che il sigillo è grande come una montera da 2 eurocent.

Grazie ancora

IMG_20161110_115125.jpg

Ciao, scusa, ti leggo solo ora e mi dispiace di non essermi accorto prima del tuo nuovo topic.

Grazie per la foto, che purtroppo non ci aiuta come speravo.

Mi sembra però che le ridotte dimensioni, e la scarsa profondità delle incisioni, siano poco adatte a un sigillo...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo è una foto improponibile....

Sigillo.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.