Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho saputo da un amico che poche ore fa il sig. Palma commerciante e NIP sempre presente a numerosi convegni è stato vittima di ladri che li hanno rubato le monete che commerciava. Purtroppo non avendo un contatto diretto con lui non ho altri dettagli. Spero che lui che qui sul forum è iscritto e talvolta interviene quando magari si sarà un po' ripreso voglia fornire indicazioni che a noi tutti possano aiutarci a tenere gli occhi aperti su presenze o apparizioni di materiale numeroso e sospetto. Il furto è avvenuto nella provincia di Venezia e che io sappia riguarda monete prevalentemente antiche, medievali, veneziane e antichi stati italiani. Esprimo la mia solidarietà al sig. Palma augurandogli di riottenere ciò che gli è stato sottratto.

• Mi piace 1

Inviato

Sentito anchio stasera la notizia dal mio amico,appena sapro' qualcosa in piu,tipo lista monete e foto le postero'.

Inviato

Notizia molto triste. Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà al Sig. Palma. Attendiamo la lista per poter vigilare.

Arka

Inviato

Sono seriamente dispiaciuto per quanto successo.. Mi auguro che i maledetti non abbiano preso proprio tutto, e mi auguro con ancor più forza che possano spendere tutto il "ricavato" in medicine per loro e le loro famiglie. 

Magari una lista pubblicata sul forum potrebbe allertare i collezionisti qualora notassero uno dei pezzi segnalati..

Inviato

Ma si sa dove e come e' avvenuto il furto?

Inviato

Corallino : che io sappia il furto è avvenuto nell'abitazione privata del sig. Palma in provincia di Venezia. Di più non so, magari quando lui stesso vorrà potrà precisare meglio ed eventualmente confermare o meno quanto ho scritto io. 

• Mi piace 1

Inviato

Non se ne può più con questi furti, ultimamente anche in dogana fanno razzia. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.