Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Schema cronologico delle emissioni triestine in relazione a quelle della zecca di Aquileia. (tratto da Giulio Bernardi, monetazione del patriarcato...... da me rielaborata). Si accettano critiche consigli ecc....;)La numerazione delle monete segue i testi di Giulio sulle due zecche.

 

trieste schema a.jpg

trieste schema1.jpg

trieste schema2.jpg

trieste schema3.jpg

Modificato da ak72
  • Mi piace 4
Awards

Inviato

ciao ,

non conosco questa monetazione , mi sembra comunque un lavoro interessante ... peccato però per le immmagini che in alcuni casi risultano illeggibili ... iniziare con sostituirle con immagini a colori di esemplari passate nelle aste scorse o in collezioni private  ? penso che verrebbe fuori un lavoro degno di nota :)

Awards

Inviato

Lavoro molto interessante, complimenti! 

Concordo con Matteo che una sostituzione delle immagini a favore di altre più leggibili migliorerebbe senz'altro la qualità del contributo.

Buona serata,

Antonio 


Inviato

Vero, Andre, vedo che il tuo lavoro è ancora embrionale ma assai interessante. se riesci con calma a organizzarlo meglio potrebbe essere davvero interessante anche per chi non conosce le nostre monetazioni. di certo conferma un collegamento forte tra le zecche di Trieste e Aquileia (o meglio... Udine/Cividale) .

complimenti comunque, scritto ricco di suggestioni.

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.