Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 ore fa, giacutuli dice:

Non vedo nulla siamo solo virtual text..5 minuti la trattativa e la decisione mia. Il consulente aveva gia da tempo toccato con sue mani la moneta e prelevato delle foto tempo fa quando si è stretto il cerchio ho provato a chiedere vostra opinione ma io ero gia a conoscenza che si trattava di una prooflike e che stava tra i 60/65 il resto lo avete fatto voi dandola per BB e da 10$. Chi lha vista e toccata ha sempre dato SPL+ ed alcuni anche erano arrivati al qFDC prooflike senza dubbio. È cosa difficilissima fotografare delle proof e ancor peggio farlo con una "quasi proof" 

Continui a prenderci per scemi, in 5 minuti concludi tutte le trattative che vuoi, ma in 30 ore nessuno, e dico nessuno, chiude in slab una moneta con tanto di viaggio per Londra. Poi un consulente preleva delle foto, le invia ad un fantomatico acquirente d'oltre manica che acquista il tutto per la modica cifra di 60 euro/dollari/sterline. Sempre più esilarante la cosa. Noi abbiamo giudicato quello che ci hai fatto vedere e continuiamo a giudicare quello che ci stai raccontando. Visto che comunque con la tua moneta non si arriva da nessuna parte, credo sia opportuno chiuderla qui e lasciare spazio alla discussione, che riguardava una mia umile moneta lavata da 30 euro.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.