Danila Alin Inviato 2 Novembre, 2016 #1 Inviato 2 Novembre, 2016 Salve ! Mi piacerebbe avere una vostra valutazione di questa 100 LIRE 1893 SPECIMEN ANNULLATO UNC SERIE A000 - 0000. Grazie!
wstefano Inviato 2 Novembre, 2016 #2 Inviato 2 Novembre, 2016 Urca che meraviglia. Darle un valore va al di sopra delle mie conoscenze. Complimenti!
nikita_ Inviato 2 Novembre, 2016 Supporter #3 Inviato 2 Novembre, 2016 (modificato) Notevole, mancano contrassegno e firme, ma non vuol dire nulla. E' comunque un pezzo che necessita di un certificato di autenticità. Modificato 3 Novembre, 2016 da petronius arbiter Cancellazione link a vendita Awards
Guysimpsons Inviato 2 Novembre, 2016 #4 Inviato 2 Novembre, 2016 @Danila Alin non capisco: vuoi comprare questa banconota o sei tu che la stai vendendo ?
Danila Alin Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2016 7 ore fa, wstefano dice: Urca che meraviglia. Darle un valore va al di sopra delle mie conoscenze. Complimenti! Grazie
Danila Alin Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 2 Novembre, 2016 (modificato) 23 ore fa, nikita_ dice: Notevole, mancano contrassegno e firme, ma non vuol dire nulla. E' comunque un pezzo che necessita di un certificato di autenticità. Grazie vedo a PGS F RANCIA Modificato 3 Novembre, 2016 da petronius arbiter Cancellazione link a vendita
Danila Alin Inviato 2 Novembre, 2016 Autore #7 Inviato 2 Novembre, 2016 32 minuti fa, Guysimpsons dice: @Danila Alin non capisco: vuoi comprare questa banconota o sei tu che la stai vendendo ? Salve.E mia si
Guysimpsons Inviato 2 Novembre, 2016 #8 Inviato 2 Novembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Danila Alin dice: Salve.E mia si e la stai vendendo a 10000 euro su Delcampe (e l'anno scorso hai provato a venderla su ebay a 2500$...) , non capisco cosa tu voglia sapere Modificato 2 Novembre, 2016 da Guysimpsons
Guysimpsons Inviato 2 Novembre, 2016 #9 Inviato 2 Novembre, 2016 (modificato) A prescindere.. se è tua complimenti! Ti conviene avere una perizia che attesti che si tratta di una banconota vera e non di un falso. Modificato 2 Novembre, 2016 da Guysimpsons 1
pekus Inviato 2 Novembre, 2016 #10 Inviato 2 Novembre, 2016 1 ora fa, Guysimpsons dice: A prescindere.. se è tua complimenti! Ti conviene avere una perizia che attesti che si tratta di una banconota vera e non di un falso. 1 ora fa, Guysimpsons dice: e la stai vendendo a 10000 euro su Delcampe (e l'anno scorso hai provato a venderla su ebay a 2500$...) , non capisco cosa tu voglia sapere Vista su delcampe... non è che hai usato il forum per aprire un td apposta per far conoscere l'asta?? Sono ? lo so
petronius arbiter Inviato 3 Novembre, 2016 #11 Inviato 3 Novembre, 2016 19 ore fa, pekus dice: ... non è che hai usato il forum per aprire un td apposta per far conoscere l'asta?? Sono ? lo so Forse non era questa l'intenzione di @Danila Alin, ma il regolamento in proposito è chiaro: 4. Rispetto e codice etico del forum (e' vietato) 4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite. e sono pertanto obbligato a chiudere la discussione, dopo aver cancellato il link all'asta. Voglio però dire anch'io la mia su questo biglietto, sicuramente molto interessante. Confesso che non avevo idea di un possibile valore, ma ieri sera al Circolo fil-num è capitato un commerciante/perito NIP, che ha anche la cartamoneta tra i suoi interessi, sia commerciali che collezionistici (ha infatti detto che se gli capitasse un biglietto del genere, molto probabilmente non lo rivenderebbe, ma lo terrebbe in collezione). La cifra, sparata di getto non appena vista la foto, e prima di visionare l'inserzione, è stata di 2.000 euro, precisando poi che si potrebbe arrivare anche a 2.500. I 10.000 dell'inserzione sono, secondo lui, del tutto fuori dal mondo, nessuno pagherebbe mai una cifra simile per un biglietto, raro sì, ma i cui potenziali collezionisti sono, forse, ancora più rari. Con 1.500 euro, ha poi continuato, si potrebbe acquistare un 100 lire azzurrino FDS emesso, biglietto, in tale conservazione, forse anche più raro dello specimen, ma, al tempo stesso, con un mercato di potenziali collezionisti molto più vasto. E questo è tutto, chiudo. petronius 1
Risposte migliori