Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute

questa monetina dal diametro più piccolo del centimetro non è in mio possesso,è di un mio amico .

Potrebbe essere Gorizia del Conte Leonardo ,ma accanto allo stemma vi è un serto di rami d'ulivo

Che moneta potrebbe essere?Dispongo solo di questa foto poiché l'altro lato era liscio ed illegibile

--Grazie

-odjob 

IMG_3271.JPG

Supporter
Inviato

Lo stemma non corrisponde a quello della contea, manca completamente la parte a bande orizzontali, e nessuna moneta goriziana riporta sopra lo stemma le lettere HB. Propendo,ma non ne sono certo, per una moneta olandese.

Awards

Inviato

Mi sa che non è di Gorizia,hai ragione.

Vediamo se c'è qualcuno che la individua

Inviato

dovrebbe essere anche  questa degli Stati tedeschi 

Inviato (modificato)

Allemagne, Deutschland, Hesse Darmstadt Hesse Darmstadt, 1 ...

Risultati immagini per kreuzer  hesse-darmstadt

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie @profausto,continuo a non ricevere le notifiche alle discussioni che seguo e per questo ti rispondo in ritardo

è quella la moneta ;) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.