Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cerco di distrarmi dagli odierni eventi sismici e vi chiedo,per conto di un mio amico non iscritto al forum,se riuscite ad identificare e classificare questa moneta in foto(dispongo solo di queste foto).Trattasi di foto che riguardano un solo lato della moneta poiché l'altro è liscio

Di monetazione estera ci capisco ben poco,ma,secondo me,potrebbe trattarsi di una moneta(o gettone) svizzera.

Che ne pensate?

--Grazie

-odjob

IMG_3264.JPG

IMG_3265.JPG

Inviato

Grazie @grennydbmoney

dopo la S non vi è la T ma la monetazione è quella,forse sarà un altro valore.

--Salutoni

-odjob

Inviato

il peso e il diametro?

Inviato

Moneta nova s. Gallensis. Scusa ma sono per strada. .. appena posso. Allego foto

Inviato

beh!  non dico di ricevere un grazie, ma almeno sapere se la risposta  che ho dato  ti soddisfa....:blush:

Inviato

Ciao @profausto ringrazio per la tua risposta ma ,nonostante abbia inserito l'opzione di seguire le risposte per le discussioni aperte stamani,queste non mi vengono segnalate.

gennydbmoney mi aveva risposto e consideravo la discussione risolta.

Andando a vedere la discussione sulla moneta di Gorizia,che poi non è di Gorizia,mi sono accorto che c'erano altre risposte in questa discussione.

Come vedi la moneta è poco leggibile e può essere uno,due o tre Pfenning svizzeri

--Grazie

-odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.