Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

un amico ha questa moneta che era della nonna, celebrante la vittoria di Azio del 31 a.C.A me, da profano, a prima vista, sembra un falso, voi cosa ne dite

IMG_20161029_235150.jpg

IMG_20161029_235159.jpg


Inviato

Salve...si tratta certamente di una riproduzione di un denario di Augusto da te correttamente descritto...fa parte della famosa serie dei denari repubblicani e imperiali che trovavi nelle confezioni delle pastine Mister Day Parmalat verso la metà degli anni '80......ci trovi poi,sotto la Vittoria alata una bella "R" che significa appunto "riproduzione"....quella originale poi è di buon argento


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.