Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno il giorno dopo aver inviato la richiesta per i 2 euro del giubileo ho ricevuto una mail che diceva che la moneta da 2 euro del 2013 sede vacante e del 2015 che mi erano state assegnate a loro non erano pervenute e se ancora fossi stato interessato di inoltrare il modulo verde compilato a mano. l'unico problema che io sono cliente dal gennaio 2016 e mi sembra strano. cosa devo fare?

grazie mille


Inviato

Buonasera e benvenuto, innanzitutto un po' di punteggiatura non sarebbe male, perché non è tanto ben chiaro quello che chiedi. Da come hai scritto si legge che loro ti hanno assegnato i 2 euro 2013 e 2015 ma sempre a loro non sono arrivati. Comunque, o si sono sbagliati, o al massimo se sei interessato a quelle monete fai come ti hanno chiesto, rispondi a quella mail con il modulo compilato a mano (lo trovi qui http://www.lamoneta.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=373243). Nel caso non sei interessato non fai niente, ringrazi il dottore, rifiuti il pacco, e vai avanti:D.


Inviato

Ma strano.... Ho ricevuto anch'io una mail simile in cui mi invitavano ad acquistare gli argenti del 2014 - 2015.... Monete tra l'altro subito esaurite alla fonte in illo tempore.....
Secondo me c'è qualcosa che non va....

P.S.= Questa discussione non potrebbe essere inglobata nell'altra già esistente ....?
 


Inviato

Per me si telefona a scanso di equivoci


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.