Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne dite di questo nuovo acquisto fatto domenica scorsa a Plaza Mayor a madrid...ci vado spesso...un mercato di monete, antichità e francobolli incredibile...ne ho pre altre , tutte da 5-25 euro...

post-1820-1162396478_thumb.jpg

Inviato

Ciao cercete

Una moneta in questa condizione (spatinata ferocemente con acido e con parti mangiate dalla ossidazione) dove l'imperatrice non si riconosce te la dovrebbero aver regalata o massimo 5 Euro.

agrì

Inviato

Che ti devo dire..mi piace...l'ho presa in cambio di un lotto di monete della repubblica italiana comunissime...

Inviato

De gustibus non .......(maccheronico) :D :D

agrì

Ps Comunque solo per riconoscerla...

post-42-1162420929_thumb.jpg

Inviato

Certo e' una moneta che ha visto giorni migliori, ma non e' poi cosi' da disprezzare, diciamo che con lo scambio che hai detto tu hai fatto un affare -vuoi mettere il fascino?- ;)

Inviato

No Agrip, non è quella che posti tu...è:

Iulia Mamaea: Sestertius, Roma, + 235 d.C.

D/ Busto laureato e drappeggiato di Iulia Mamaea a d.; [iVLIA MAMAEA AVGVSTA

R/ Venus seduta a sin. con scettro e statuetta maschile; VENVS FELIX - SC

-Æ 18.20 gr. – Ø 30 mm – as. h 1 – R.I.C. 701/IVb

Cia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.