Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Luciano aggiungi per il pranzo anche Dave95, possiamo direi come presenze ormai definirlo un record...

Inviato
54 minuti fa, dabbene dice:

Luciano aggiungi per il pranzo anche Dave95, possiamo direi come presenze ormai definirlo un record...

Direi che ora si possa dare una risposta definitiva alla seguente discussione:

ovvero: "Non è vero; e anche se fosse è solo perchè gli utenti sono rivolti al passo successivo: frequentarsi dal vivo."

A presto

E.

• Mi piace 3

Inviato

Direi di si anche guardandolo da un altro osservatorio diverso come " Motti e legende" , dai tempi che furono :) non ricordavo una discussione simile per partecipazione e qualità...

Supporter
Inviato
3 ore fa, dabbene dice:

Luciano aggiungi anche aleale ...

OK!

3 ore fa, rickkk dice:

Presente anch'io sabato al pranzo, grazie Luciano per volermi aggiungere :)

OK!

Inviato

Quindi con anche Dave95 , se non sbaglio, siamo a 53 + 1 ...giusto Luciano ? Vediamo se arriva ancora qualche indeciso ...

Inviato
8 minuti fa, Parpajola dice:

Ciao Mario,

per favore aggiungi tre posti a tavola!!!

Grazie.

Con estremo piacere Tiziano passo intanto l'incombenza a Luciano rallegrandomi per la tua presenza e dei tuoi graditissimi ospiti, sta indubbiamente diventando qualcosa di importante, che va oltre il pranzo lamonetiano sicuramente da riflessione per tutti e per il quale Lamoneta non può che rallegrarsi ..

56 + 1 sempre se non sbaglio Luciano...

Inviato

il prossimo anno credo che il convegno si terrà direttamente al ristorante !!:)

• Mi piace 2

Inviato
3 ore fa, dux-sab dice:

il prossimo anno credo che il convegno si terrà direttamente al ristorante !!:)

Il prossimo anno faranno un ampliamento al ristorante.. :P:P

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata

.... e via che la giostra la gira ... venghino siori. :good:

antonio R

dabbene

sixtus78

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + 3

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

mazzarello silvio + 1

oldgold + 1

davide1978

Arka + 2

Doge82

maurizio7751 + 1

Manuel88

roth37

blaise

fabio

margheludo

cembruno5500

chievolan

apollonia +1

eracle62

rongom

MASSIMALE

angelonidaniele

cippal

dizeta

@aleale

@rickkk

@Dave95

@Parpajola + 2

Corretto! Direi che siamo a 56 + 1 da confermare !!!!

Questo si che è un record .... che impone per il sottoscritto la necessità di un "aiuto furiere". Volontari? Altrimenti scelgo io oo)

Allora ANTICIPIAMO L'APPUNTAMENTO : Ritrovo - come d'abitudine - davanti al banco di R-R (Riccardo Rossi) "IL REALE" - Stand 247 per le ore 12.00 ....  Così io prenoto per le 12.30 ;)

saluti

luciano

• Mi piace 6

Inviato

Proporrei magari un giovane, possibilmente alto, come nei gruppi delle guide turistiche con una lunga asta in mano e in alto la bandiera di Lamoneta :D onde portarci a sicura destinazione :P 

• Mi piace 2

Inviato

Confermo purtroppo di NON poter venire.

Volevo chiedere... c'è qualche torinese che può farmi il favore di recuperare per me il catalogo d'asta felsinea ?

Inviato

Voglio entrare di diritto anch'io nella storia... :)

Partecipo con molto piacere a questo che si preannuncia un grandissimo evento.

Se non ci sono piu' posti pranzero' in piedi... L'importante sarà poter dire: C'ero anch'io!

Grazie.

Rocco

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Molto bene, ora per Luciano nasce il problema posti centrali, laterali, posto panca, posto in piedi...:D ma state tranquilli sarà un successo d'altronde detto tra noi ma dove li trovate 57/58 numismatici reali e bravi come sono effettivamente i nick aderenti in un qualunque consesso numismatico anche importante e accreditato  ?

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Volevo chiedere... c'è qualche torinese che può farmi il favore di recuperare per me il catalogo d'asta felsinea ?

Vedrai che uno dei 5 savoiardi ritirerà la tua copia.

Blaise

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, dabbene dice:

Proporrei magari un giovane, possibilmente alto, come nei gruppi delle guide turistiche con una lunga asta in mano e in alto la bandiera di Lamoneta :D onde portarci a sicura destinazione :P 

Con questi numeri ci possiamo dividere nella fila a seconda delle Zecche, portando i relativi stendardi :).

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Prego di aggiungere al pranzo anche Adamaney.

Proporrei di rendere simbolo ufficiale del pranzo prossimo e futuro (magari cambiando la valuta)  il bellissimo ed elegante esposto di Apollonia !

soldi-britannici-sul-tavolo-da-cucina-costa-di-vivere-77414135.thumb.jpg.8973643143e444f6685c3921fa47e0f3.jpg

Modificato da roth37
  • Mi piace 2

Inviato

Caspita. mai visto un consenso tale...

Mi spiace non poter essere vicino a ognuno di voi cerchero' di fare una carrellata di strette di mano prima, durante e dopo il pranzo.

Roberto

Inviato
2 ore fa, ciosky68 dice:

Caspita. mai visto un consenso tale...

Mi spiace non poter essere vicino a ognuno di voi cerchero' di fare una carrellata di strette di mano prima, durante e dopo il pranzo.

Roberto

58 +1 al momento.... Roberto fai qualche foto come ricordo della giornata.....

Inviato

Io direi che sarebbe bello immortalare il record con una bella foto di gruppo stile squadra di calcio, con le prime file accosciate.

• Mi piace 4

Inviato

Accidenti che bella squadra!!!  Io saro' al convegno il sabato mattina ma purtroppo non riesco ad essere dei vostri per il pranzo dei record. Ci vedremo in giro per i tavoli ...

Italo

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, dabbene dice:

58 +1 al momento.... Roberto fai qualche foto come ricordo della giornata.....

Nooooooooo, sono tornato 1 h fa dal lavoro con la febbre.......

Speriamo mi passi per sabato, tifate per me.

Roberto

• Mi piace 1

Inviato
21 ore fa, Guysimpsons dice:

Tranquillo Guido, tra i 5 sicuramente ci ricordiamo, ciao e alla prossima.

4 minuti fa, ciosky68 dice:

Roberto

un grande in bocca al lupo, ciao.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato
23 minuti fa, ciosky68 dice:

Roberto

Ciao

vedi di non fare brutti scherzi.

Silvio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.