Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vediamo di far diventare sempre più reale e concreto  il pranzo a Verona lamonetiano, magari tra un raviolo e uno spaghetto di raccontare anche le news di Lamoneta tipo Evento di Milano, Evento Giovani di Parma o altro ancora, con consegna delle relative locandine, uno speaker corner veloce e sintetico, ma reale, del nostro Network, condividere, conoscersi, scambiarsi opinioni, visione di monete ma anche News, programmi, Locandine sempre in tema Lamoneta , Verona può essere anche questo e diventarlo sempre di più....uno step ulteriore per essere sempre più vicini a tutti gli utenti e a quello che accade nel mondo della numismatica e che ci coinvolge direttamente.

• Mi piace 1

Inviato

Buona sera! Aggiungete per favore anche Maurizio7751 +1 :good::good:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao!

Aggiorniamo l'elenco:

antonio R

dabbene

sixtus78(da confermare)

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + ?

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

mazzarello silvio + 1

oldgold + 1

davide1978

Arka + 2

Doge82

@maurizio7751 + 1

..... e siamo a 30 + 2 da confermare !!!!

saluti

luciano

saluti

luciano

Modificato da 417sonia

Inviato

salve. Ho letto nell'elenco dei partecipanti OTTONE +1.

Veramente io verrei da solo. E' corretto?

Supporter
Inviato
28 minuti fa, ottone dice:

salve. Ho letto nell'elenco dei partecipanti OTTONE +1.

Veramente io verrei da solo. E' corretto?

Errore mio!

Corretto.

saluti

Inviato
Il 12/11/2016 at 14:45, 417sonia dice:

Ciao Luciano , volevo confermare  che siamo in quattro per il pranzo...    grazie  ci vediamo a Verona.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 minuto fa, vwgolf dice:

Ciao!

Ricevuto per il prossimo aggiornamento ....

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

@417sonia presente al convegno e sto giro verrò pure al pranzo!! A sabato 26 :beerchug:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ricevuto Manuel!

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

prima o dopo il pranzo (meglio prima) vi aspetto al mio Stand

NUMISMATICA LEONESSA

STAND 212 FILA E...il primo della Fila E

Saro' presente tutti e tre i giorni (anche domenica..si...che vi lamentate sempre che non c'e' mai nessuno..e chi passa a trovarmi fa sempre buoni affari!!) naturalmente anche il giovedi riservato solo agli operatori professionali

1 veronafil 2016.jpg

Inviato

Spero di poter essere presente, come ogni anno, anche per il pranzo

• Mi piace 3

Inviato

Presente, ma mordi e fuggi come sempre

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Aggiorniamo l'elenco:

antonio R

dabbene

sixtus78(da confermare)

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + 3

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

mazzarello silvio + 1

oldgold + 1

davide1978

Arka + 2

Doge82

maurizio7751 + 1

@Manuel88

@roth37

@blaise

fabio (che nick ha?)

..... e siamo a 37 + 2 da confermare !!!!

saluti

luciano

Modificato da 417sonia

Inviato
11 ore fa, grazia19.66 dice:

prima o dopo il pranzo (meglio prima) vi aspetto al mio Stand

NUMISMATICA LEONESSA

STAND 212 FILA E...il primo della Fila E

Saro' presente tutti e tre i giorni (anche domenica..si...che vi lamentate sempre che non c'e' mai nessuno..e chi passa a trovarmi fa sempre buoni affari!!) naturalmente anche il giovedi riservato solo agli operatori professionali

1 veronafil 2016.jpg

invito gli amici del Cordusio a visitare lo stand e chiedere di certi Grossi....

Roberto

Inviato (modificato)

Vedo con piacere che il pranzo di Verona sta prendendo quota e forse diventerà un appuntamento anche questa volta importante, lo speriamo da quel che si vede...

Verona è monete non ci sono dubbi, ma ormai sta diventando per Lamoneta sempre più nevralgico e funzionale a quello che Lamoneta vorrebbe diventasse per lei Verona, il meeting point, l'incontro reale, ma anche l'incontro conviviale, ma anche il contenitore di News Lamonetiane durante il pranzo con quello che ci aspetterà per noi nel 2017 e la distribuzione di locandine di Eventi lamonetiani.

Lamoneta cresce, cresce molto sul reale, come attore nella numismatica per spunti sul Network, ma anche come comunicazione, ma anche come protagonista di Eventi importanti.

Per un soggetto virtuale non c'è male, molto più reale di altri e con prospettive ulteriori di essere sempre più presente con importanti novità nella stessa Verona.

Perché è poi importante in fondo il pranzo ? Certo i ravioli panna e prosciutto sono buoni :D ma l'importanza dell'incontro è poter vedere e scambiare opinioni con diversi nick che vedo prenotati e che ritrovo in molte discussioni e questo mi fa enormemente piacere.

Chiamiamolo il piacere di poter rapportarsi direttamente, essere presenti, non essere dei soli nick, il poter far diventare sempre più grande e importante questo circolo che abbina ormai le due componenti con facilità e flessibilità estreme in più sedi...

Modificato da dabbene
  • Mi piace 4

Inviato
43 minuti fa, blaise dice:

@417sonia

Ciao Luciano Fabio è  sempre venuto al convegno di Verona e a pranzo ma non è  del Forum è  uno dei 5 savoiardi.

Ciao  blaise

aggiungi 1 savoiardo.........cembruno:D

per l' amico Danielone attendiamo ancora unpò

Awards

Supporter
Inviato
48 minuti fa, blaise dice:

@417sonia

Ciao Luciano Fabio è  sempre venuto al convegno di Verona e a pranzo ma non è  del Forum è  uno dei 5 savoiardi.

Ciao  blaise

Ciao Biagio

Va bene Fabio .... poi mi farò spiegare perché non è ancora sul forum ;)

35 minuti fa, margheludo dice:

@417sonia buona sera a tutti,se possibile vorrei aggiungermi per il pranzo,saluti a presto Giovanni.

Ciao Giovanni

Preso nota!

luciano

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
6 minuti fa, cembruno5500 dice:

aggiungi 1 savoiardo.........cembruno:D

per l' amico Danielone attendiamo ancora unpò

Ciao!

Oh yes .... è in fase digestiva? (diciamola tutta, ha speso troppo nelle aste) :wacko:

luciano

Inviato

Ciao Luciano.

Aggiungi anche il mio nome alla lista.

Se si allunga ancora un po' possiamo chiedere mezza saletta.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
5 ore fa, chievolan dice:

Ciao Luciano.

Aggiungi anche il mio nome alla lista.

Se si allunga ancora un po' possiamo chiedere mezza saletta.

Ciao!

Bravo :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.