Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Verona incoraggiante che parte bene direi , aumenta io vedo sempre di più la voglia di condivisione reale , di essere un gruppo affiatato che merita sicuramente  qualche ulteriore riflessione, @417soniaforse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D, io penso che sarà una gran Verona per più motivi...

• Mi piace 1

Inviato

Verona incoraggiante che parte bene direi , aumenta io vedo sempre di più la voglia di condivisione reale , di essere un gruppo affiatato che merita sicuramente  qualche ulteriore riflessione, @417soniaforse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D, io penso che sarà una gran Verona per più motivi...

Supporter
Inviato
10 minuti fa, dabbene dice:

Ciao!

Hanno scritto che saranno a Verona .... non hanno citato il pranzo!

Non vorrei che anche quest'anno, come l'hanno scorso, alcuni non si fermino a pranzo?!

saluti

luciano

Inviato

ATTENZIONE!

C'E' UN ERRORE NEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE!

La data vera è 25-26-27 novembre e non 24-25-26 !!

• Mi piace 2

Inviato

Giusto.

anche perche' il 24 viene di giovedi e normalmente ci vanno i commercianti

Inviato

per il pranzo di sabato, se possibile mi farebbe piacere poter partecipare.

Io sono di Verona ed abito a meno di 500 metri dalla pizzeria ( che abitualmente frequento ) e di norma il pranzo me lo faccio a casa.

conosco già alcuni partecipanti al forum,in particolare i venetici.. ( collezionando monete di tali zecche ) e potersi sedere a un tavolo, sicuramente rafforza, oltre all'amicizia anche l'appartenenza a un gruppo.

• Mi piace 3

Supporter
Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

ATTENZIONE!

C'E' UN ERRORE NEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE!

La data vera è 25-26-27 novembre e non 24-25-26 !!

Ciao!

Vero ..... credo che la correzione possa essere fatta da @incuso o da un Moderatore?!

In ogni caso aggiorniamo l'elenco:

antonio R

dabbene

sixtus78(da confermare)

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + ?

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

@Ross14

@Cinna74

@Tm_NPZ + 1

@ottone

Al momento, quindi siamo in 19 certi!

saluti

luciano

Supporter
Inviato

Ciao

presente venerdì e sabato e 2 per il pranzo di sabato.

Silvio

• Mi piace 1

Inviato

forse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D,

i 5 Savoiardi anche se non più di primo pelo:D saranno tutti presenti (salvo attacchi influenzali della terza età;)).

Per il pranzo ve lo comunicheremo più avanti perchè alcuni di noi vorrebbero stare al Convegno.

Awards

• incuso in primo piano e ha rimosso la discussione da quelle importanti questo topic
  • ADMIN
Staff
Inviato

corretto il titolo ;)

• Mi piace 1

Inviato

ma @oldgold ci sarà??? speriamo. ho un po' di domande quarantottine per lui!

Inviato
4 minuti fa, gigetto13 dice:

Ci deve essere... :D ...Parma si avvicina e Verona come l'anno scorso tirerà la volata al Convegno dei Giovani, gioco di squadra ...

• Mi piace 1

Inviato

largo ai giovani! e in bocca al lupo a Giacomo @oldgold che è il più grande esperto vivente del '48 veneziano, nonostante la sua giovane età.

Inviato
10 ore fa, gigetto13 dice:

Buon giorno a tutti!!

Come potrei non esserci!!? Stavo aspettando a scrivere perchè sto organizzando con mio fratello, che vuole venire venerdì.. Quindi alla fine credo ci sarò tutti e due i giorni.. :D

@gigetto13Luigi ti porto un paio di cosette da vedere.. Più di un paio in realtà.. :P:P

• Mi piace 2

Inviato

buonasera signori e amici carissimi,

La voglia di rivedervi è tanta e Verona sarà  l'occasione giusta.  Presente anche al pranzo naturalmente.

Non so chi segue la prenotazione, ma ringraziandolo per l'impegno, gli chiedo di aggiungermi.

• Mi piace 3

Inviato

Presente al pranzo pure io. Vedremo con quanti amici... @417sonia Fino a quando è possibile dare conferma..?

Arka

• Mi piace 2

Inviato

Ciao a tutti. Presente sabato ,pranzo compreso. grazie

Supporter
Inviato
2 ore fa, Arka dice:

Presente al pranzo pure io. Vedremo con quanti amici... @417sonia Fino a quando è possibile dare conferma..?

Arka

Ciao!

Credo che prenoterò il giovedì precedente.

Supporter
Inviato

Aggiorniamo l'elenco:

antonio R

dabbene

sixtus78(da confermare)

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + ?

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

@mazzarello silvio + 1

@oldgold + 1

@davide1978

@Arka + 2

@DOGE82

..... e siamo a 28 + 2 da confermare !!!!

saluti

luciano

Inviato

Buona sera a tutti

come ogni anno saremo presenti al convegno di Verona...

vi attendiamo numerosi allo stand 247 G....

se volete ...come sempre...punto di incontro fra gli amici Lamonetiani...

a presto

RR

• Mi piace 2

Inviato

bello ! secondo me avremo più invitati al pranzo che alla festa di Trump ;) 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.