Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
18 minuti fa, ciosky68 dice:

Nooooooooo, sono tornato 1 h fa dal lavoro con la febbre.......

Speriamo mi passi per sabato, tifate per me.

Roberto

non preoccuparti, questa è messa a disposizione dal forum LA MONETA per portarti a Verona.

ambu.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, ciosky68 dice:

Roberto

Aspirina a gogo, brodino di gallina (non di dado) bello caldo e a letto .......

Incrociamo le dita :good:

Inviato

Siori e siore affrettarsi che domani sera Luciano fa il closing ....almeno quello di massima...

Supporter
Inviato
20 minuti fa, dabbene dice:

Siori e siore affrettarsi che domani sera Luciano fa il closing ....almeno quello di massima...

Buona serata

Esatto Mario .... vediamo di non fare i "timidi" e tenendo comunque @ciosky68 segnato per scaramanzia :good: questa è la situazione aggiornata:

antonio R

dabbene

sixtus78

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + 3

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

mazzarello silvio + 1

oldgold + 1

davide1978

Arka + 2

Doge82

maurizio7751 + 1

Manuel88

roth37

blaise

fabio

margheludo

cembruno5500

chievolan

apollonia +1

eracle62

rongom

MASSIMALE

angelonidaniele

cippal

dizeta

aleale

rickkkk

Dave95

Parpajola +2

@PAPERONEdePAPERONI

@adamaney

Quindi confermo che siamo a 58 + 1 da confermare !!!!

saluti

luciano

Inviato
3 ore fa, ciosky68 dice:

Roberto

paracetamolo come piovesse.... vedrai che in 48 ore sei in piedi...... dai che ti aspetto a Bussero! forza

Inviato
3 ore fa, 417sonia dice:

Aspirina a gogo, brodino di gallina (non di dado) bello caldo e a letto .......

Incrociamo le dita :good:

un po' di Teriaca e guarisci subito! vedi di essere dei nostri!

Inviato (modificato)

propongo una cosa inedita... ma se oltre alla foto di gruppo di noi lamonetiani ne facessimo anche un'altra?

Intendo, ciascuno porta una sua moneta, non necessariamente di valore, e la mette insieme a quelle degli altri in un piatto -necessariamente pulito - al pranzo, credo che una cinquantina ce ne possano stare... poi facciamo la foto del piatto con un po' di ciascuno di noi tutti. Potrebbe essere una bella installazione artistica! una seconda foto di gruppo.

Poi ovviamente ognuno si riprende la sua !

credo che se scegliamo dei moduli piccoli ci stiamo tutti dentro. Se no chiediamo un piatto da pizza al ristorante ;)

Che ne pensate?

Modificato da gigetto13
  • Mi piace 4

Inviato
4 ore fa, cembruno5500 dice:

Tranquillo Guido, tra i 5 sicuramente ci ricordiamo, ciao e alla prossima.

un grande in bocca al lupo, ciao.

Grazie 1000 !!

Inviato
2 ore fa, gigetto13 dice:

propongo una cosa inedita... ma se oltre alla foto di gruppo di noi lamonetiani ne facessimo anche un'altra?

Intendo, ciascuno porta una sua moneta, non necessariamente di valore, e la mette insieme a quelle degli altri in un piatto -necessariamente pulito - al pranzo, credo che una cinquantina ce ne possano stare... poi facciamo la foto del piatto con un po' di ciascuno di noi tutti. Potrebbe essere una bella installazione artistica! una seconda foto di gruppo.

credo che se scegliamo dei moduli piccoli ci stiamo tutti dentro. Se no chiediamo un piatto da pizza al ristorante ;)

Che ne pensate?

Anche se le installazioni non mi fanno impazzire, l'idea mi piace molto, e come se in ogni nostro tondello ci fosse una parte di noi, insomma ci rappresenti per passione e per identità..

Eros 

Inviato

Potrebbe esserci un'altra persona con me che verrebbe al pranzo, ma non ne sono ancora sicuro. Nel caso, sarebbe un problema?

Inviato

Io penso che stasera Luciano dia il numero di massima che in questo momento e' per esempio 58, poi credo necessariamente dovrà dare un aggiornamento finale venerdì sera, se e' per qualche unità non credo ci siano problemi, però prima lo sapete e meglio e' ....il numero e' anche per il ristorante importante .. 

Supporter
Inviato (modificato)

Buona serata

Prenotato per 60 alle ore 12.30 ..... rammento che il costo è €. 15,00 a persona per il solito menù di due primi, due secondi, acqua, vino e caffè.

saluti

luciano

P.S. ... di due primi, due secondi ..... chiaramente a scelta. @angelonidaniele non farti venire strani pensieri!!!

:acute:;)

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 4

Inviato

Buonasera,
Arrivo in ritardo, scusatemi, ammetto di non aver letto prima questa discussione.... è ancora possibile aggiungere un posto a tavola [emoji4]? Se la risposta è no, nessun problema, ci salutiamo comunque al convegno....

• Mi piace 2

Inviato
18 ore fa, gigetto13 dice:

Che ne pensate?

Posso portare una medaglia? :angel:

57 minuti fa, 417sonia dice:

Buona serata

Prenotato per 60 alle ore 12.30 ..... rammento che il costo è €. 15,00 a persona per il solito menù di due primi, due secondi, acqua, vino e caffè.

saluti

luciano

Numero tondo!! Mai raggiunto poi! Bel segno :good:

Supporter
Inviato
55 minuti fa, Sator dice:

Buonasera,
Arrivo in ritardo, scusatemi, ammetto di non aver letto prima questa discussione.... è ancora possibile aggiungere un posto a tavola emoji4.png? Se la risposta è no, nessun problema, ci salutiamo comunque al convegno....

Ciao!

Ahi Ahi .....  :acute:non hai letto prima la discussione?

Credo di aver trovato il "furiere" 8) .... nessun problema, un posto di rispetto l'ho tenuto. :lol:

luciano

• Mi piace 1

Inviato

@417sonia @dabbene davvero!!!! Chiedo venia, il tempo vola in modo incredibile, ricordo come se fosse ieri quando ne parlavo con gli altri amici, mancavano ancora mesi e dubito ci fosse già la discussione. In questi giorni, parlando con un amico numismatico, ho preso coscienza che ci siamo già... così ho beccato la discussione :angel:

In ogni modo grazie mille!! Ci vediamo a Verona! Spero di cogliere l'occasione per conoscere qualche nuovo appassionato... un tavolata da 60 è davvero pazzesca... !!

• Mi piace 3

Inviato

NUMISMATICA FELSINEA sarà presente venerdì 25 sabato 26 e domenica 27

padiglione 9, fila  F, stand n. 228 

per la presentazione e distribuzione del catalogo dell'Asta 5 del 29/01 e 01/02 2017

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Inviato (modificato)

Luciano @417soniami sa che devi far lavorare più " furieri " qui :D, ci vorrà una staffetta pre - pranzo per occupare gli spazi, una per gli effetti speciali, una di servizio accompagnamento, una per ritiro quote :D, ma questo è ormai possiamo anche dirlo il " 1° Raduno ufficioso di Lamoneta ", altro non si può definirlo, e quindi anche Locandine e News Lamonetiane oltre ai fantastici ravioli ....

Modificato da dabbene

Inviato

Quest'anno ci sarò anche io finalmente. spero di conoscere qualcuno del forum:)

Un saluto

Inviato
1 minuto fa, lele300 dice:

Quest'anno ci sarò anche io finalmente. spero di conoscere qualcuno del forum:)

Un saluto

Ma ci sei anche al pranzo ?

Inviato

A pranzo purtroppo no @dabbene, ma in due giorni che mi fermo spero di trovarne qualcuno di voi...:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.