Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 ora fa, lorluke dice:

IMHO = In My Humble Opinion ("a mio modesto parere"). 

?

Grazie. Non lo sapevo.

Supporter
Inviato
1 minuto fa, sdy82 dice:

?

Grazie. Non lo sapevo.

Prego! A dire il vero, fino a qualche settimana fa, nemmeno io avevo ancora capito cosa significasse realmente... ?

• Haha 1

Supporter
Inviato

E @Loruca

che dice? È rimasta nella sua collezione la sua lira del 1861 con cui ha avuto inizio la discussione quasi 4 anni fa?

Inviato

Il sottoscritto risponde di si!

La moneta non è mai stata rimpiazzata con una di miglior qualità, ma per essere onesti, la ragione è più la storia del "colpo grosso" che qualsiasi altra! Le occasioni per migliorarla ci sono state, ma...

Quanto a quella che a riportato alla luce questa sperduta discussione,  direi qMB, la moneta è nonostante tutto abbastanza gradevole, e priva dicolpi deurpanti, sfortunatamente, come la mia, è stata pulita abbastanza aggressivamente.

Provvedero ad aggiungere nuove foto della mia! 

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il 14/7/2020 alle 05:10, Loruca dice:

La moneta non è mai stata rimpiazzata con una di miglior qualità, ma per essere onesti, la ragione è più la storia del "colpo grosso" che qualsiasi altra!

In verità difficilmente rimpiazzo le mie monete. Men che meno rimpiazzerò questa. Sono molto soddisfatto del pezzo in sé. Dal vero non si notano comunque moltissimo le passate operazioni di pulizia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.