Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi ho trovato una moneta c è qualcuno che mi sa dire cosa sia ??

20161020_170139.jpg

Inviato

Ciao, guarda senza peso, diametro e foto fronte retro non posso aiutarti =(

Inviato

intanto leggi questo...

Inviato (modificato)
15 ore fa, profausto dice:

intanto leggi questo...

Sì certo, ma bisogna vedere se l'ha trovata per caso oppure se ha effettuato una ricerca fuori dai parametri consentiti. Se il ritrovamento è avvenuto casualmente va denunciato l'oggetto in quanto potrebbe essere di interesse archeologico

Modificato da Aldocoin

Inviato
1 ora fa, Aldocoin dice:

Sì certo, ma bisogna vedere se l'ha trovata per caso oppure se ha effettuato una ricerca fuori dai parametri consentiti. Se il ritrovamento è avvenuto casualmente va denunciato l'oggetto in quanto potrebbe essere di interesse archeologico

Ciao cmq la moneta è stata trovata per caso in spiaggia quindi non credo sia una zona archeologica, intanto cosa mi consigliate fare ?

Inviato

da quello che si vede potrebbe essere qualunque cosa, potrebbe anche essere un gettone o una tessera.  Se hai  dubbi, denuncia il ritrovamento e senti cosa ti dicono, potrebbero restituirti l'oggetto in quanto non ha alcun interesse storico o altro. 

Inviato

La ricerca in spiaggia dovrebbe essere consentita, avvisando comunque il gestore dello stabilimento balneare.. se ce n'è uno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.