Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, un mio amico vuole vendermi questa moneta. Personalmente a me piace, mi ha chiesto 50€. Potreste identificarmela, anche come possibile valore, grazie anticipatamente

IMG_9843.PNG

IMG_9844.PNG

Inviato (modificato)

ci provo  Gordiano III., 238-244  Antoniniano. Sul valore rimando agli esperti.

Michele

Modificato da canyon

Inviato (modificato)

La tua è come questa - classificata RIC  63  -  al R/ c'è AEQUITAS - in valore non arriva a 40 euro  io proporrei   dai 30 a 40 euro max

RIC 63, C 25 Antoninianus Obv: IMPGORDIANVSPIVSFELAVG - Radiate, draped and cuirassed bust right.
Rev: AEQVITASAVG - Aequitas standing left, holding scales and cornucopia. $16 2/18/02.

gord3066.jpg

Modificato da profausto

Inviato

Grazie a tutti, come al solito capaci e gentilissimi. 

Grazie a tutti, come al solito capaci e gentilissimi. 

Inviato

Dato che gli antoniniani di Gordiano III sono estremamente comuni spendici 20-30 euro in piu' ed arrivi tranquillamente a trovarne uno splendido

Saluti maumo

Inviato

In effetti con quella cifra potresti comprare molto meglio, monete di Gordiano in quello stato sono vendute intorno ai 20 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.