Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un ampio reportage di Parma lo troverete ovviamente sul Quaderno di Lamoneta, sul n. 2 del Gazzettino di Quelli del Cordusio e sul prossimo numero di Monete Antiche e poi vedremo se Parma deve essere comunicata verso gli ambiti esterni comunichiamo pure con piacere...

Inviato

Fatto, @incuso: ho appena inviato il mio elaborato all'indirizzo e-mail che hai indicato. Rinnovo la mia disponibilità casomai servisse. :) 

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Facciamo anche i complimenti al CGN e al suo Presidente @magdi per aver deciso di mandare e condividere l'evento di Parma sulla loro pagina di Facebook sia in diretta streaming che sempre in qualunque momento per chi volesse ascoltarlo.

Risultano più di 200 visualizzazioni a ora che hanno reso partecipi ,sia sul posto che in questi giorni che in futuro , appassionati e interessati che altrimenti non avrebbero potuto condividere L' Evento "La numismatica e i giovani "di Parma.

Credo che la tecnologia, se c'è debba essere utilizzata , con ogni suo mezzo ai fini di rendere più partecipi e più grande il bacino di interessati alla numismatica.

La numismatica , ambito spesso chiuso e poco incline alla innovazione, dovrebbe aprirsi come lo fanno ormai tutti, anche ai nuovi strumenti tecnologi per aprire nuove strade verso la società civile e i giovani, divulghiamo e comunichiamo la passione a tutti, anche questo servirà ...sempre che si voglia crescere, aprirsi e condividere con tutti...

In fondo tra i tanti messaggi lanciati da Parma c'è anche questo e non è' di poco conto, anzi ....

Modificato da dabbene

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Anch'io! Ho visto il video su Fb e mi complimento per averlo messo a disposizione...

Modificato da Fratelupo

Inviato

In effetti l'aggiornamento sugli articoli ce la può dare solo @incuso, io la prefazione l'ho inoltrata :P vediamo a che punto siamo ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.