Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho resistito nel mostrarvi cosa accade per ogni futura generazione quando il nonno parla di monete ...

roth37

P.S. Come si fa a mettere delle figgs in "Agorà"?

post-1738-1162302054_thumb.jpg

Inviato

Stesi tutti quanti :D è quello che succede anche a casa mia. ormai non ci provo più, anche per evitare reazioni di rigetto nei figli.

Inviato

mogli/fidanzate di solito invece di addormentarsi passano direttamente ad altro argomento :(

:P :P :P

P.S.: in agorà non si possono mettere gli allegati ;)

Inviato

Piacerebbe a me avere un nonno come te che mi parla di monete

Adottami!!!!

lele

Inviato

No dai Sergio, non dire così, in realtà era il programma tv ad essere soporifero.................. :D

Inviato

Che meraviglia avere un nonno che mi parli di qualsiasi cosa.... :(

Purtroppo io non li ho conosciuti, ma sono sicuro che la mia reazione sarebbe stata diversa, anzi dopo ore a parlare la situazione si sarebbe invertita. :)

Inviato

Grande! Una nuova cura contro l'insonnia! :P

Inviato (modificato)

Veramente mia moglie quando parlo di monete si preoccupa :)

... ma non ho la foto :lol:

Modificato da Giuseppe

Inviato

Mio padre di che non penso ad altro, mia madre, ogni volta che sto per andare ad un mercatino, mi chiede quanto ho intenzione di spendere :) !

Inviato

magari fosse cosi facile far dormire mia moglie :D

Inviato

il nonno che collezionava monete non l'ho mai conosciuto (è morto un anno prima che nascessi...ma è venuto a trovarmi in sogno e mi ha detto di chiedere le monete alla nonna) mentre l'altro nonno mi ha raccontato un sacco di cose,l'ultima è stata quando ha trascorso tre anni a combattere in Grecia durante la seconda guerra mondiale....purtroppo non potrà raccontarmi più niente perchè è mancato a giugno..... :cry:

(ps anni fa per fare una ricerca a scuola mi son fatta raccontare dalla nonna cosa è successo nel periodo della fine della seconda guerra mondiale,ho preso ottimo! ;) )

Inviato
Mio padre di che non penso ad altro, mia madre, ogni volta che sto per andare ad un mercatino, mi chiede quanto ho intenzione di spendere :) !

167626[/snapback]

Capitava anche a me finché vivevo a casa con i miei... Ora sto da solo ed ho solo un gatto cui parlare di monete... e non sembra appassionarsi più di tanto... :D

Inviato
Stesi tutti quanti  :D  è quello che succede anche a casa mia. ormai non ci provo più, anche per evitare reazioni di rigetto nei figli.

167355[/snapback]

Sempre più reazioni di rigetto a ciclo continuato a volte utili, addirittura sono riuscito a sconvolgere e a mettere in fuga una coppia di Testimoni di Geova, i quali incautamente

sorprendendomi solo e intento ad ammirare le mie adorate monete hanno inizialmente

posto alcune domande in merito. (con i familiari da tempo ......)

Reduce dal Bofhilex dove finalmente ho potuto dialogare con persone dotate di

*quel qualcosa in più* che i comuni mortali non hanno.

Giorgio :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato
addirittura sono riuscito a sconvolgere e a mettere in fuga una coppia di Testimoni di Geova

:P :P :P Ottima tecnica , da adottare anche con quelli dei call center che importunano la sera ...così poi si sparge la voce che sei un piantagrane !!!

Inviato

quando mi metto a parlare delle mie amatissime papali, almeno lui mi ascolta sempre :lol:

post-1393-1162825869_thumb.jpg

Inviato (modificato)
quando mi metto a parlare delle mie amatissime papali, almeno lui mi ascolta sempre  :lol:

169061[/snapback]

Maffeo !

Il tuo fantastico gatto ti ascolterebbe anche se tu parlassi dei ... Mammalucchi !!

roth37

Modificato da roth37

Inviato

invece mio nonno ha fatto danno quando a 7 anni mi regalò una scatola piena di monete di vario genere............avrebbe fatto meglio a metterci caramelle....... :D :P

Supporter
Inviato
invece mio nonno ha fatto danno quando a 7 anni mi regalò una scatola piena di monete di vario genere............avrebbe fatto meglio a metterci caramelle....... :D  :P

169069[/snapback]

Quoto in pieno. Le poche monete d'argento che mi ha lasciato ( insieme ad una greca ed una romana) le conservo gelosamente, anche se alcune le ho sostituite da tempo in collezione :rolleyes:

Roth... smettila di parlarne e regalane qualcuna al nipotino!!! ;)

Inviato

io ho contagiato il gatto :lol: con la passione per le monete...infatti ora sono sparse sul tavolo perchè le sto catalogando e lui non resiste alla tentazione di toccarle...lo fa piano piano come se le volesse accarezzare! :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.