Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

inquietante il pipistrello...

ormai ogni nazione può emettere ciò che vuole... decisamente meglio gli sloveni o i 5 euro tedeschi...

Inviato

Io l'ho acquistata perchè mi incuriosiva la particolarità rappresentata dalla fluorescenza e la

professionalità della zecca austriaca mi garantiva un ottimo risultato.

Per quanti sforzi di fantasia faccia non riesco però a vederci alcun effetto fluorescente notturno.

Capita solo a me o succede anche ad altri che l'hanno potuta vedere ? 

Inviato

ciao a tutti, mi sembra che abbiamo creato un topic doppio, infatti la discussione era già stata aperta, si poteva continuare là

Inviato

Concordo con chi la considera una moneta brutta, abbastanza inquietante!

Inviato (modificato)

invece a me piace, e devo essere sincero sono quasi tentato....poi questa e solo la prima di una lunga serie.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Se fanno una serie di monete da 3€, allora spero nelle prossime :)

Inviato (modificato)

Il problema che non accettino più sottoscrizioni in abbonamento per la serie da € 3 è sold out.

Modificato da Giampy0

Inviato

Addirittura esaurita..... Mah... 
Che tiratura ha?

Inviato

due emissioni del 2017

3 euro commemorativo serie “Animali” dedicato alla “Tigre” 2017.

http://collezionieuro.altervista.org/blog/austria-3-euro-commemorativo-serie-animali-dedicato-alla-tigre-2017/

3 euro commemorativo serie “Animali” dedicato al “Martin Pescatore” 2017.

http://collezionieuro.altervista.org/blog/austria-3-euro-commemorativo-animali-dedicato-martin-pescatore-2017/

Inviato

4 monete all'anno,  già tutto il contingente prenotato......................?

Evidentemente a molti non dispiace questa serie.

Awards

Inviato
Il 17/10/2016 at 22:02, marc8 dice:

Io l'ho acquistata perchè mi incuriosiva la particolarità rappresentata dalla fluorescenza e la

professionalità della zecca austriaca mi garantiva un ottimo risultato.

Per quanti sforzi di fantasia faccia non riesco però a vederci alcun effetto fluorescente notturno.

Capita solo a me o succede anche ad altri che l'hanno potuta vedere ? 

Mettila circa un minuto sotto una lampada. Poi, come tutte le cose fosforescenti, brilla al buio.

Inviato (modificato)
Il 24/10/2016 at 14:10, Euripe dice:

4 monete all'anno,  già tutto il contingente prenotato......................?

Evidentemente a molti non dispiace questa serie.

Io l'ho presa da un collezionista austriaco, che aveva un accordo con un commerciante locale e uno stock di circa 30-35 pezzi.

Ha detto che per le prossime non se ne fa nulla. Il commerciante si è rimangiato l'accordo e questo collezionista a stento riuscirà a prendere i 3 pezzi che davano a persona previo documento il giorno dell'uscita (esaurita in 2 ore). Ha detto che non le riserva più in scambi perchè non può garantirne il successo.

Per le prossime emissioni sarà dura rimediarla. Io ho speso i 10 euro che costava (scambiata con 5 commemorative), ma 35 euro non li pago mai per questa moneta

Modificato da TychoBrahe

Inviato
40 minuti fa, TychoBrahe dice:

Io l'ho presa da un collezionista austriaco, che aveva un accordo con un commerciante locale e uno stock di circa 30-35 pezzi.

Ha detto che per le prossime non se ne fa nulla. Il commerciante si è rimangiato l'accordo e questo collezionista a stento riuscirà a prendere i 3 pezzi che davano a persona previo documento il giorno dell'uscita (esaurita in 2 ore). Ha detto che non le riserva più in scambi perchè non può garantirne il successo.

Per le prossime emissioni sarà dura rimediarla. Io ho speso i 10 euro che costava (scambiata con 5 commemorative), ma 35 euro non li pago mai per questa moneta

beh.. io al prezzo di emissione ci avrei fatto un pensiero,  ma oltre ai 10 euro sicuramente non ci avrei speso, e non ce li spendo di sicuro, oltretutto è già partita la solita speculazione per cui meglio starne fuori.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@TychoBrahe  Funziona !! Non sapevo che andasse "caricata".

Grazie mille per la dritta  

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.