Vai al contenuto
IGNORED

10 yuan 2000 Cina FDC....vale la pena per 190 euro??

Risposte migliori

Inviato

a2ede2646e96c47d28000906f8c5f3b6.jpg

Vale la pena secondo voi spenderci 190 euro per questo panda????

Inviato

Ciao!

E' il prezzo corrente di mercato, considerando che è ossidata e non è più dentro la sua capsula e bustina di plastica.

Io ho lasciato perdere la collezione anni fa quando i prezzi delle emissioni passate hanno iniziato a salire vertiginosamente.

Il 2000 è una delle emissioni più ricercate, la fanno passare per rara perché il numero di monete coniate non è conosciuto. Sinceramente ne ho viste tante in giro negli anni.

MM

PS: Ci sono molti falsi, così a occhio sembra genuina.

Inviato

Non vale la pena. Spendi quella cifra per una moneta che abbia una storia...

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Mi sa tanto che per chi cerca un'eventuale ritorno economico in futuro la storia equivale a zero.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.