Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono d'accordo con Loris. Purtroppo quegli strappi abbassano di molto il valore della banconota.

Supporter
Inviato

Direi che è meglio visualizzarla fronte e retro per intero, così e come se chiedessi quanto vale questa banconota:

manzoninov2010Aes.jpg

o questa moneta

1lira05besemp.jpg

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Giusto. Il suo valore potrebbe scendere ancora :wacko:

Supporter
Inviato (modificato)

Attendendo l'intera immagine di fronte e retro della banconota un piccolo quiz.

:offtopic:

Giusto per gioco :)

Date un valore alla banconota da 100.000 lire ed alla lira solo ed esclusivamente in base a quello che si visualizza, non mancheranno sorprese! :D

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

dai non vale.

Tu sei capace di tirare fuori un Manzoni W..D senza fibrille...

Supporter
Inviato
51 minuti fa, wstefano dice:

dai non vale.

Tu sei capace di tirare fuori un Manzoni W..D senza fibrille...

Garantisco che non è una Manzoni serie speciale e la moneta è in conservazione MB.

Ma saranno gli unici suggerimenti:D

:crazy:

Awards

Inviato

Ok, partecipo al gioco.
Manzoni Seriale A...A dico 400 euro e la lira del 1905 a 150 euro.
Ho indovinato?

• Mi piace 1

Inviato

ok. Allora vado per una senza fibrille del 1970: Diciamo 150 euro.

Sulla moneta mi astengo. Non ci capisco nulla.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ok, bastano due partecipanti, e c'è anche un caso indovinato :D

La sorpresa era su entrambi i casi, riparazioni sulla banconota tali da far scendere il valore molto al di sotto dei canonici 100 euro, cifra grossomodo richiesta per un Manzoni 1967 molto circolato ma integro;

mezmanz.jpg

manzoninov2010A.jpg

ed una data piuttosto rara (1905), che su una moneta da una lira di V.EM.III° in MB significa far levitare il valore da 5/10 euro (data comune) a ben oltre i 100 euro.

lira parz.jpg 1lira05bis.jpg

Grazie per aver partecipato, scusate :offtopic: e..... aspettiamo sempre questa gande M 10000lll.jpgper intero :lol:

• Mi piace 3
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.