Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

non essendoci la sezione annunci, scrivo in quella dedicata agli scambi.
Mi piacerebbe acquistare dei Marenghi, ma a prezzo da investimento. (190-195 max)
Preferirei concludere a 4 occhi. Io sono di vicino Udine.

Saluti

Max

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti e due.
Si certo, considerando il valore ufficiale dell'oro, un Marengo dovrebbe valere sui 215 Euro.

Però provate ad andare da un compro oro e vedete quanto vi darebbe per un Marango. Massimo 190-195, che è la cifra che offro anch'io.

Ciao

Max 

Inviato

Ciao @3dmax, non ho alcuna esperienza con i "compro oro" ma senza fare nomi a Torino c'è un notissimo cambio che oggi (le quotazioni variano quotidianamente) per il Marengo italiano paga 210 Euro e li vende a 231... senza altre commissioni.

Ribadisco che mi sembra difficile trovare chi li venda alle cifre da te indicate ma ovviamente... MAI dire Mai...

Buona giornata, Massimo.

Inviato

@3dmax Come già saprai solitamente nella sezione "Altri scambi" non è consentito fare richieste di tipo commerciale tuttavia siccome ci troviamo provvisoriamente sprovvisti della sezione "Annunci" ed essendo tu un utente affidabile e di vecchia data ho ritenuto opportuno consentirti momentaneamente l'annuncio.

Ora però procedo alla chiusura visto che hai ormai esplicato chiaramente la tua richiesta e chi vorrà potrà contattarti in privato.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi" 

• uzifox ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.