Vai al contenuto
IGNORED

GIULIO II MONETA ORO

latino

Risposte migliori

2780830.m.jpg da Bolaffi 27 aveva fatto 550 (poco secondo me)

1022147.m.jpg NAC 2011   720

Io ne vorrei comprare uno ma non mi riesce di trovarlo a meno di 1000. Aspetto e spero magari in qualche asta minore o chissà in Polonia o in Ungheria lo trovo.

Modificato da Ospite
correzione data
Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Rorey36 a non comprarlo troppo in là ( Bulgaria.... ). Sono ironico ovviamente. È un fiorino abbastanza comune, lo si trova spesso, certo che se di buona qualità trovarlo a meno di 1000€ diventa impegnativo. Io pochi mesi fa ne vidi uno dal vivo di proprietà di un amico che lo vendeva. Era di ottima qualità, certamente Spl. Lo vendette in poche settimane a poco più di 1000€. Questo fiorino di Latino mi piace meno del Sisto come conservazione, anche se un bel BB abbondante ci sta tutto. Poi l'oro spesso è difficile da fotografare, son monete che rendono meglio ad occhio nudo che non dietro un monitor, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sempre difficile giudicare da una foto.... se dovessi guardare solo il D/ direi di no, che non c'è appiccagnolo, il R/ qualche dubbio lo fa venire. Tuttavia direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dritto mi sembra di vederla tra la O e la P di PONT.

Nel rovescio invece si vede nella M di ROM infatti, è probabile che chi avesse messo un appiccagnolo,lo avesse fatto in modo che il santo,fosse ben centrato e non storto.

Giudicate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.