Vai al contenuto
IGNORED

forchetta WELLNER alpacca

Ðani Hornycore

Risposte migliori

salve volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi di piu' su questo oggetto ..con punzonatura wellner ..e alpacca ..piu che altro il periodo che so che potrebbe essere anni 40 o anni 20 30 escludendo piu' recenti a parer mio vista la fattura grazie

20161005_210336.jpg

20161005_210408.jpg

20161005_210358.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Avrai sicuramente consultato questi siti:

http://www.ascasonline.org/windowMARZ94.html con la tipologia cronologica dei marchi Wellner (manca però quello con l'elefante)

https://www.etsy.com/search?q=alpacca+spoons posate vintage in alpacca con relativo prezzo, potresti anche trovarvi qualcosa di Wellner.

Se queste notizie ti fossero già conosciute, ti lascio semplicemente i miei auguri per l'anno appena cominciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma devo chiudere la discussione, in quanto non in linea con le finalità della sezione, che è un' "Area tematica che raccoglie varie forme di collezionismo preventivamente approvate dallo staff. Saranno accettate solo categorie con un grande valore storico/culturale."

In particolare, le categorie ammesse sono:

Filatelia

Cartofilia

Crest Militari

Spille e Bottoni

Per tutto il resto, forchette comprese ;) immagino ci siano altri siti e forum dove reperire informazioni.

petronius

P.S.: noto solo adesso che la discussione era stata aperta a ottobre dello scorso anno, e che finora non aveva avuto risposte (per questo, probabilmente, era sfuggita allo staff). Inoltre, l'autore non si connnette al forum dal 19 novembre, sicuramente nel frattempo avrà trovato altrove le risposte che cercava.

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.