Vai al contenuto
IGNORED

Immagini nelle citazioni

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Si potrebbero eliminare in automatico le immagini quando si cita un determinato post che le contiene lasciando solo lo scritto? Si eviterebbero duplicazioni a volte fastidiose.
Se non ricordo male nel vecchio *rispondi* le foto erano eliminate dal sistema, attualmente si devono togliere manualmente, ma il più delle volte noto che vengono lasciate.

500bi22.jpg

Adesso, nikita_ dice:

Si potrebbero eliminare in automatico le immagini quando si cita un determinato post che le contiene lasciando solo lo scritto? Si eviterebbero duplicazioni a volte fastidiose.
Se non ricordo male nel vecchio *rispondi* le foto erano eliminate dal sistema, attualmente si devono togliere manualmente, ma il più delle volte noto che vengono lasciate.

500bi22.jpg

:unknw:

Awards

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Giusto per essere più chiari:

Questo è un post con un'immagine:

http://www.lamoneta.it/topic/152110-la-mia-africa-dal-1800-a-oggi/#comment-1735045

e questa è la risposta sul post utilizzando il *Cita* con la duplicazione dell'immagine.

http://www.lamoneta.it/topic/152110-la-mia-africa-dal-1800-a-oggi/#comment-1735052

Awards

• 7 mesi dopo...
Supporter
Inviato

@Reficul si potrebbero eliminare in automatico le immagini dalle citazioni lasciando solo lo scritto?

Una volta erano eliminate dal sistema, ora le immagini in una citazione bisogna toglierle manualmente, ma non tutti lo fanno, anzi, non lo fa quasi nessuno, con il risultato di fastidiosissime duplicazioni, triplicazioni, quadruplicazioni ed anche oltre.

Ho visto certe discussioni devastate dalle citazioni contenenti la stessa immagine che si ripete in continuazione, ne ho presa una per esempio dalla sezione che più frequento:

https://www.lamoneta.it/topic/159842-probabili-sterline-false-in-un-lotto/

In questa presa ad esempio le monete postate sono tante è vero, ma se non fossero duplicate la discussione sarebbe fruibile.

ce ne sono tantissime altre discussioni così... si fatica a seguirle :blink: 

• Mi piace 2
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Sto preparando qualcosa al riguardo, sarà presente nel prossimo aggiornamento previsto per quest'estate.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.