Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

cosa ne pensate di questa moneta? le foto sono scarse, a me destano qualche dubbio (spero infondato)

Conservazione?

Grazie a tutti!57f0dc66c090e.jpg57f0dc73ecade.jpg

57f0dc73ecade.jpg

Inviato

Il contorno mi sembra estremamente brutto, e non solo quello, ho paura che sia un falso.

Inviato

Anche il mio dubbio nasceva dalla perlinatura e dal contorno.. il bordo in alcuni punti si sdoppia.....

Inviato

Perlinatura pessima... al D/ distanziate e decentrate, al R/ più consumate rispetto ai rilievi centrali. Nell'insieme un bordo estremamente sospetto... per me falsa.

Inviato

Anche per me non è autentica

Inviato

Se posso,oltre al bordo (perlinatura) che aveva colto subito la mia attenzione, se non sbaglio, anche le figure nel ciondolo del collare dell'Annunziata sono sfuggenti non ben definite. Ci sono molti falsi moderni di questa moneta.

Inviato

Anche la data per me è differente.. Falsa e senza indugio.. Poi stupidi fino all'osso.. Falsificano il 1889, almeno fate il 1892 che è anche più rara... :D

Inviato

Anche per me è falsa... la perlinatura é poco credibile... su tutto il rovescio e  al dritto ore sei

Inviato

La prima cosa che salta all'occhio è proprio la perlinatura...

Inviato

Falsa purtroppo, concordo con gli altri

Un saluto

Inviato

Grazie a tutti, avete confermato i miei dubbi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.